1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless Internet on your PSP with WiFi MAX!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da shein54, 26 Gennaio 2006.

  1. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve sul sito deòòa datel ovvero codejunkies.com , ho trovato questo bel aggeggino,

    http://uk.codejunkies.com/news_reviews.asp?c=GB&cr=GBP&cs=%A3&r=1&l=1&p=18&i=8910&s=8

    ovvero una chiavetta usb che permette come dicono alla datel, tramite l'installazione di un software suò pc, di :

    Access Content on your PC Wirelessly!
    • Video Encoding
    • Downloadable Saves
    • Media Manager Capabilities
    • Auto Image Resizing
    • Online Gaming
    • Surf the Internet
    • Wireless Networking

    ma è possibile che faccia fare tutto questo alla psp senza bisogno di fare aggiornamenti ovvero, se ho una versione 1.50, poso fare tutto quello che dicono.

    altra domanda sul gaming on lone della chiave wifi-max di datel: ma per gioco on-line bisogna collegarsi a kai ho hanno dei server alla datel oppure come?????

    grazie x le risp.