1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless Adapter Help..

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da g0dmaphia, 23 Febbraio 2007.

  1. g0dmaphia

    g0dmaphia Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi ho appena acquistato una XBOX 360 con il wireless adapter, solo che facendo la ricerca delle reti non mi trova il mio router wireless, anche ad una distanza di un muro, mentre il portatile prende il massimo del segnale!! Cosa posso fare per impostare il router (che è anche access point) in modo che venga riconosciuto dall'adattore wireless?? Ho un router Philips SNB6500 mica è incompatibile?? Vi prego sto uscendo pazzo... Il router ha queste impostazioni:

    Wireless Network Name (SSID) : Philips
    Broadcast Wireless Network Name Enable
    Wireless Mode 11 b/g mixed mode
    Wi-Fi Channel number 10
    Extend Range Enable

    Poi ho provato a casa di un mio amico con un altro router e lo riconosce anche a distanza molto maggiore!!! Ma esistono router non compatibili con il wireless adapter??