1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wipeout pulse

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da graan, 14 Dicembre 2007.

1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma certo!
    Imposta come loader NP9660!x;)
  2. zarakiken

zarakiken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato ora anche con quel loader ma nada :-(

facendo un po' di prove ho dedotto questo:

se carico dei savegame che ho creato da quando ho messo il cf firmware m33 3.71 (circa una settimana fa) non me li carica, se invece carico quelli vekki che avevo prima (backuppati su pc e rimessi poi sulla ms) me li carica senza problemi... uffi :xangry:
  3. Corra

Corra Guest

Uno alla volta eh, non affrettatevi, quanti pareri...
  4. zarakiken

zarakiken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sa che rispetto a wipeout sono andato un pochino offtopic anche se il problema mi sono accorto che è nato da lì... forse qui troverò però più difficilmente la risp...

...che faccio?... chiedo consiglio ai mod :xunsure: ...attendo speranzoso di aver risposta qui o apro un altro topic in una sezione più appropriata? (se sì quale?)
  5. Corra

Corra Guest

Non sono un mod ma penso che comunque tu non sia andato fuori tema, perchè il problema riguarda il gioco in questione. E' strano che formattando la MS, la flash non si riesca a venirne a capo, al limite prova a disattivare la modalità no umd anche se non credo che possa cambiare la situazione. La questione è che la gente evidentemente non ha voglia di scrivere, a parte quelli che cercano di aiutare chi si trova in difficoltà. spero che tu riesca a risolvere il problema anche perche più avanti vai e più il gioco è veloce e dunque figo...

:xhello: