1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout pulse expansion pack

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da legolas11, 8 Febbraio 2008.

  1. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, è uscito sul playstation store il primo expansion pack per wipeout pulse. Avrei alcune domande:

    1) Anche senza connettere la psp ad internet, è possiible acquistare il pack tramite internet col pc, salvarlo su pc, e da lì trasferire i dati sulla psp?

    2) ho provato ad iscirvermi su internet al palystation store, ma mi dice sempre mail non valida (ho provato varie volte, cojn 2 indirizzi diversi, ma continua a dare questo messaggio). Come mai?Dove sta il problema?

    3) E' eventualmente possibile installare il pack anche se sulla psp tengo solo l'immagine iso del gioco?

    Grazie x l'aiuto

    Ciao
  2. giovandrea

    giovandrea Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Carbonia
    Hai controllato la mail di conferma che ti mandano?
    Se hai la ISO del gioco credo non ci siano problemi per l'addon..
  3. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non mi può arrivare nessuna mail di conferma, in quanto non riesco a registrarmi! per registrarmi mi chiede lo user ID, cioè, come scritto tra parentesi, un indirizzo mail

    I miei indirizzi sono validissimi (uno di libero e uno di alice), però mi dice che non li accetta e quindi non riesco a registrarmi...

    qualcuno mi sa dare una mano?

    Provo a chidere in un'altra sezione del forum su questa cosa?
  4. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    se mi ricordo la pass :)D ) ti presto il mio account... aggiungimi su msn...
  5. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie

    ti ho aggiunto

    ma non capisco perchè mi rifiuta la mail, kakkio :-(
  6. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ho acquistato e scaricato su psp il primo pack di wipeout e ho anche caricato la iso del gioco (compressa in cso).
    Poi ho avviato l'installazione del pack ma mi dice "Impossibile avviare questo elemento dati. nessun gioco compatibile con questo elemento dati"

    Come mai? Non ho nessun UMD inserito, nemmeno quello demo (gioco in modalità no umd) ma il gioco è comunque presente in formato iso

    Ho il cf 3.90 M33-1 installato. Posso aggiornare al 3.90-M33-2 anche se ancora non ho installato questo pack di wipeout oppure rischio che aggiornando il fw perdo il dowload?

    non ditemi che serve per forza il gioco in umd!!!!

    Aiuto per favore!