1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Winning Eleven lascia il GameCube

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    ...ma potrebbe arrivare, veramente, su Xbox (Live).


    Le notizie dell'arrivo di Pro Evolution Soccer/Winning Eleven su Xbox, circolate alcuni giorni fa, non erano del tutto errate (solo al 90%). Nell'intervista concessa a Computer & Videogames e Gamekult.com, il capo-progetto Shingo Takatsuka si è detto interessato alle possibilità offerte da Xbox Live per il gioco in rete. Il produttore Konami non ha rilasciato alcuna conferma ufficiale, ma non ha nemmeno smentito una conversione di PES3 sulla console Microsoft. Passando in casa Nintendo, Takatsuka ha sottolineato la delusione per le basse vendite di Winning Eleven 6 Final Evolution su GameCube, un risultato che allontana la possibilità di nuovi capitoli diretti a questa macchina. Per i prossimi episodi, la piattaforma di riferimento porterà ancora il marchio Sony, sebbene il team consideri raggiunti i limiti dell'hardware. Riguardo al supporto di rete, e criticando quello offerto nel nuovo FIFA, non ci sono sostanziali novità se non l'interesse confermato per questa caratteristica.

Condividi questa Pagina