1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

windows vista speech recognition

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_carlolosnello, 7 Febbraio 2007.

  1. imported_carlolosnello

    imported_carlolosnello Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho windows vista...!!! Ma come faccio a fare in modo che io parlo e lui scrive? ho visto dei video dove si puo' fare...forse in italia ankora non è possibile? Qualcuno che ha windows vista ultimate come me mi guidi... Grazie
  2. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo un programma ke dettando scriveva il testo ancora 10 anni fa... era della IBM se nn ricordo male cmq nn mi sembra sta gran novità entusiasmante...
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    invece si!!!

    si puo farlo con la xp? se si con quale programma?
    Grazie:eek:
  4. imported_carlolosnello

    imported_carlolosnello Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è per questo c'e' Dragon Naturally speaking ke è molto meglio di quello della ibm...solo che una cosa è averlo integrato in windows un altra è un programma esterno...che tra l'altro con windows vista non funziona...
  5. Alldirectx

    Alldirectx Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dal pannello di controllo c'è speech recognition experience. Cmq sul sito microsoft dice:

    "Windows Speech Recognition is a new feature in Windows Vista, built using the latest Microsoft speech technologies. Windows Vista Speech Recognition provides excellent recognition accuracy that improves with each use as it adapts to your speaking style and vocabulary. Speech Recognition is available in English (U.S.), English (U.K.), German (Germany), French (France), Spanish (Spain), Japanese, Chinese (Traditional), and Chinese (Simplified)."

    Nada italiano. Almeno per ora
  6. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovvio sennò cosa l'hanno messo a fare il loro programam interno?
  7. imported_carlolosnello

    imported_carlolosnello Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è ovvio xke non funziona solo x una questione di compatibilità :)