1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Windows Mobile per PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nerocielo, 20 Agosto 2006.

  1. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Salve a tutti. Mi sono imbattuto in questa versione di windows mobile per psp....Vorrei sapere da chi lo sa se è qualcosa che va a sovrapporsi al sistema operativo o se è solo una cosa estetica, per avere un menù un pò più decente di quello standard, che onestamente a me non piace proprio...E proprio a proposito di questo volevo porre un'ulteriore domanda: come si cambia il menù della psp? Scusate se la domanda è banale ma sono un neofita della psp...Grazie mille a tutti in anticipo.
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si tratta solo di un portale web con la grafica di windows mobile...niente di così eccitante insomma. Non è possibile sostituire la dash della console, al massimo può essere avviata una dash alternativa come la irshell o la Artillery Shell. Il problema e che devono essere eseguiti ad ogni avvio della console...!
  3. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    quindi è solo una "maschera" grafica? un tema? non ci sono funzioni aggiuntive o complicazioni varie, cambia solo di aspetto?

    bhe se è cosi lo metto