1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

windows live messenger su psp

Discussion in 'PSP General Chat' started by ste90xx, Mar 21, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ste90xx

    ste90xx Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 13, 2008
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ciao,ho saputo dell esistenza di windows live messenger tramite ebuddy,il problema e che quando scrivo il mio indirizzo email e password mi risponde che e un contatto inesistente(invece eccome se esiste),vorrei sapere qual e la causa del problema,o,se nn ce soluzione,se esiste qualche servizio simile a quello di ebuddy(escludendo go!messenger).un grazie a tutti quelli che mi risponderanno;) ;)
  2. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Joined:
    Jan 4, 2008
    Messages:
    708
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Location:
    Gioia Del Colle (BA)
    ma metti anche @hotmail.it?? se si toglilo, se no mettilo ^^
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Joined:
    Jan 1, 2006
    Messages:
    5,432
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Salerno
    Strano. E Buddy a me ha sempre funzionato.
    Comunque esistono diversi client msn per psp, avviabili sottoforma di homebrew, anzichè dal browser come ebuddy, che permettono oltre a connettersi con un account windows live anche ad altri servizi come il messenger di yahooo.
    Per scegliere quello più adatto alle tue esigenze, ti consiglio di guardare direttamente nella sezione downloads del nostro sito.
  4. ste90xx

    ste90xx Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 13, 2008
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ebuddy ora mi funge mi ero dimenticato di scrivere @hotmail.it:( sono proprio un imbranato
  5. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    bene, dato che hai risolto, chiudo
Thread Status:
Not open for further replies.