1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Windows 7even

Discussion in 'Computer & Technology' started by SaintSeiya, Jan 10, 2009.

1. confuso80

confuso80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Aspet mi hai confuso:asd: c'e la versione ita?

Io ho detto cosi perche appena venuto fuori vista ultimate in inglese da update l'ho aggiornato in ita...
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    provato: veloce, bello graficamente, perfetto
  3. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Per me non è normale non usare 7 come SO principale. :)
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

Trophy Points:
    258
    Addirittura?

Seven ha colpito senza dubbio anche me (sembra che microsoft stia lavorando bene al progetto) però addirittura metterlo come s.o. principale visto che è anche beta è una follia
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    Infatti. Io l'ho messo su una partizione da 45 gb giusto per proverlo
  6. the boy

the boy Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ci ho ripensato. aspetto la ver finale, meglio. tanto di immagini con google non ne mancano.
  7. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Un vero passo avanti!
    Questo sistema operativo ha tutto quello che ci si aspettava da vista!
    E per dire che è una beta, lo sto testando molto intensamente e nemmeno un crash.
    Ottimo!
  8. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    colgo l'occasione per fare i complimenti a Microsoft per il grandissimo lavoro che stà svolgendo. Grafica stupenda 10 volte meglio di Windows Vista e meno pesa , mi utilizza appena 500mb di ram e 0%/1% della Cpu , il nuovo "Seven" è inoltre di qualcosina più veloce di Windows Vista e di Xp. Comunque ora stò smanettando un pò e ho visto che ci sono dei nuovi programmini interessanti , come quello che và a sostituire il solito "stamp" della tastiera , che permette di fare degli screen fantastici in tempo reale , il nuovo paint molto più accessoriato e nuovi programmini molto belli , anche IE si è rinnovato con l'ottava versione e anche il nuovo WMP è molto bello. Però ho un problemino di già , ho installato nel disco D Windows 7 e Vista nel disco C , quando entro con Seven mi vede solo il D e non il C che ho vista , come faccio???è urgentissimo..grazie
  9. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Penso sia normale
  10. hack1004

hack1004 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quel piccolo strumento già c'è da un pezzo con Vista... cmq per il fatto che non ti veda il disco con vista sei sicuro che la partizione non sia protetta? ad esempio con bitlocker? (se hai la ultimate altrimenti questo programma non è presente)
  11. genny92c

genny92c Tribe Member

Trophy Points:
    80
    io lo sto testando a dfndo da una settimana piu o meno, anche perche ho dei problemi di blocco con xp e devo formattare, e devo dire che va tutto bene : pochi crash (al collegamento dell' ipod) compatibilita progammi buona, compatibilità hardware da migliorare ma condsiderando che è una beta.....
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Ad Aprile dovrebbe essere già disponibile per i betatester la Release Candidate 1, poi si passerà alla distribuzione per tutti come già avvenuto per la beta.
  13. genny92c

genny92c Tribe Member

Trophy Points:
    80
    che cos'è la Release Candidate 1 ?
  14. stefanos

stefanos Tribe Member

Trophy Points:
    122
    io l'ho installato un paio di giorni fa' e mi ha fatto subito un'ottima impressione. bello e veloce.
    peccato solo che nell'istallazione ci fa' scegliere il linguaggio.....lo metto in italiano, ma poi rimane sempre in inglese.
    comunque e' un gran bel sistema operativo. per adesso c'ho provato poca roba ma va' tutto abbastanza bene.
    va' a finire che lo tengo per sempre anche se e' un beta.
  15. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Da wikipedia: La release candidate, nell'ambito della realizzazione di un progetto informatico, è una particolare versione del software che prelude al rilascio di quella finale e stabile. Generalmente la release candidate, abbreviata con rc, è rilasciata a sua volta in varie versioni (rc1, rc2, ...), le quali si differenziano tra loro solo per la correzione dei bug ma non per l'introduzione di nuove funzionalità. Infatti, all'annuncio della pubblicazione di una rc, viene dato dal coordinatore del progetto lo stop allo sviluppo, e tutti gli sforzi da quel momento fino al rilascio della versione stabile vengono concentrati sulla risoluzione di eventuali problemi. Ogni modifica è tracciata nel ChangeLog.