1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wind scorretta!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da renus, 8 Aprile 2007.

  1. renus

    renus Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    near Venice
    dopo aver tentato di abolire i costi di ricarica solo su alcune "nuove" tariffe ed essere stati bloccati cosa ti fanno?... ti mandano un bel messaggino con scritto:"gentile cliente, la avvisiamo che dal 1/5 la sua tariffa non sarà più wind10 ma wind12!"
    cioè mi alzano i costi del 20%

    non metto in dubbio che sul contratto ci possa essere scritto che possono fare quello che vogliono quando vogliono (da verificare però la legittimità di alcuni contratti) ma direi che la cosa è alquanto scorretta e arrogante.
    ora mi studio le tariffe e mi sa che per principio mando aff@ la wind!

    al telefono era tutto un arrampicarsi sugli specchi e sono gli unici che stanno provando in tutti i modi a far rientrare i costi di ricarica aboliti sempre dalle tasche dei consumatori, e questo denota una grande mancanza di voglia imprenditoriale e di confronto di mercato.

    utilizzo molto il telefono e ho il num vodafone dal 1996 e non mi hanno mai fatto una cosa del genere, nemmeno nel cambio lira/euro.

    chiedo solo la serietà di un'azienda e questi mi sembrano dei pagliacci!:inkazzato:
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Anche a me è capitato e mi sembra davvero scorretto, comunque alla Wind hanno il vizietto, fecero una cosa simile già con le opzioni Noi2 facendo passare il costo da 2 a 3 euro e riducendo i minuti da 500 a 400. Boicottiamo la Wind.:mad:
  3. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  5. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fanc**o la wind...........non mi è mai piaciuta......
  6. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi regalano pure un milione di suonerie superfiche, cosa volete di più?
  7. maxim

    maxim Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D
    :D
    Ragazzi...a mio parere fanculo tutte le compagnie telefoniche!!!!
    Fate come me...io appena posso, ogni 1 o 2 mesi, cambio gestore mantenendo il mio numero!!! Sistematicamente ogni volta mi chiamano per sapere il motivo del passaggio all' altro gestore, e sempre sistematicamente mi offrono, per non farmi andare via, piani tariffari che neanche immaginate, oppure bonus in credito telefonico!
    Ormai è + di un anno che ci campo......FINCHé DURA, sfrutto la situazione!:D ;)
  8. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Aggiungo anche che oltre all'aumento del 20% delle telefonate,il costo dei sms è aumentato del 50% cioè da 10 cent a sms a 15 cent.
    Io ho gia fatto portabilità su 3 e a qualsiasi persona che conosco che ha wind gli spiego per bene cosa sta facendo wind a i suoi clienti.
    Addio wind e speriamo che chiudi i battenti!!
  9. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè, cmq + concorrenza c'è meglio è......se rimane tutto in mano ad un unica compagnia noi utenti siamo fottui,,,e ce lo prendiamo a quel posto lì.......
  10. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' successo anche a me, ma passerò di volata a vodafone. Se mi chiamano quelli wind e mi offrono qualcosa bene, sennò addio WIND. :D Si preannuncia il fallimento di wind :D
  11. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Menomale che io ho la H3G con piano super tua+:
    10cent al minuto verso tutti con scatto di 15cent
    10cent a sms verso tutti
    10cent di ricarica per ogni minuto di chiamata ricevuta da altri gestori
    4cent di ricarica per ogni sms ricevuti da altri gestori

    Grazie a questo piano ho più di 2000€ di credito senza scadenza e per non farmi disattivare la scheda negli ultimi 2 anni ho fatto solo 2 ricariche da 10€
  12. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz......è ancora possibile fare questo piano tariffario???'
    corro subito a farmelo.....
  13. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è più ativabile da 2 anni! cmq su ebay si trova dai 100 a 150€
  14. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq tra un pò ci saranno nuove entrate nel campo della telefonia mobile.


    Sembra proprio che durante questo 2007 più di uno fra i grandi "dell'economia off-line" approcceranno il redditizio mercato della telefonia mobile.

    Dopo Poste Italiane infatti, anche il gruppo COOP ha confermato la propria volontà di divenire operatore di TLC, ed in particolare mobile virtual network operator (MVNO): l'offerta, denominata "COOP Voce", si appoggerà alla infrastruttura tecnica di TIM, che comunque non avrà voce in capitolo per quanto riguarda la definizione delle tariffe, i termini contrattuali e le offerte commerciali in generale.

    Ancora niente si sa sui piani tariffari, se non che saranno "al massimo 2-3, trasparenti ed economici", secondo le dichiarazioni del numero uno di COOP, Vincenzo Tassinari e che con tutta probabilità arriveranno con l'autunno. COOP punterà molto sulla capillare copertura del territorio: più di 1.300 punti vendita e oltre 53.000 impiegati, per un totale di 6.5 milioni di consumatori (pari al 17% circa del mercato).

    Mossa non dissimile anche per la catena di supermercati "Carrefour Italia" che, forte della collaborazione con Vodafone, approccerà il mercato telefonico con il marchio "UNOMobile" e una serie di tariffe "particolarmente vantaggiose".

    Sembra essere iniziato un processo di apertura che molto probabilmente porterà altre potenze economiche ad affacciarsi sul mercato della telefonia mobile. La speranza è che questo causi un aumento della concorrenza in un settore che fino ad oggi è rimasto alquanto stagnante.


    fonte megalab.it
  15. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi.....questo lo sapevo....anche da parecchio tempo.....l'ho letto tempo fa su La Repubblica.....ogni giorno la compro insieme a Liberazione.....quest'ultimo lo faccio alternare con il Manifesto:)
  16. renus

    renus Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    near Venice
    io non leggo i quotidiani, cambiano notizie troppo spesso, almeno una volta al giorno.:rolleyes: preferisco i libri, sono più affidabili.;)
    trovi così importante comunicarci i tuoi gusti politici in questo ambito?:strano:
  17. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Anche a me wind ha fatto la stessa storia , mi è arrivato un sms che tra un mese mi troncano la mia Sempre Light autoricaricabile per passarmi a Wind senza scatto new , che ovviamente costa di più.
    Ma qualcuno sa dirmi secondo lui qual'è la tariffa migliore al momento per chiamare qualsiasi cellulare a qualsiasi ora e qualsiasi giorno (non voglio le tariffe "se chiamo quel gestore costa meno o di più" o "a quell'ora costa meno" o nei festivi, voglio una tariffa chiara e fissa in qualsiasi momento) che costi di meno , contando che il cell lo uso in modo comunque non elevato?
    E 3 adesso come sta messa a copertura ? Perchè adesso wind mi sembra buona (a meno che non vado in qualche zona di alta montagna) , ho girato tutta italia e prendeva dappertutto , e 3 invece adesso è almeno ai suoi livelli ?
  18. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    oltre a tutto questo, spesso e volentieri, non avevo copertura di rete e stessa cosa la mia fidanzata, ma solo tra NOI 2! cioe' se io chiamavo lei non gli prendeva e viceversa, solo tra i nostri numeri succedeva. gli operatori sapete cosa rispondevano alle mie domande dopo lunghe attese?

    Non possiamo farci niente sara' cosi' ancora per un mese circa!
  19. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La 3 sta andando più che bene, in tutte le maggiori città c'è la loro rete e se non c'è passa direttamente in roaming a tim. Quindi si può dire che si è coperti come la tim, la rete di 3 è solo in 3G ed serve solo per quelli che si vogliono VIDEOCHIAMARSI. La miglior tariffa secondo me è quello che ho io SuperTua+ (no sottoscrivibile). Adesso c'è SUPER 3 simile a SuperTu+, solo che le autoricariche sono al massimo 333€ al mese con scadenza:(
  20. renus

    renus Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    near Venice