1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiMax e PSP

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lidest, 30 Dicembre 2006.

1. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve a tutti,
    Mio padre andrà a New York per sentire una conferenza su questo WiMax. Quindi vorrei aprire questo post per parlare un secondo del WiMax e PSP. Per chi non lo conoscesse è un nuovo sistema per mandare informazioni come il WiFi, la differenza è che può coprire un territorio di 50km, 74MBPS e 35 + 35 megahertz.
    Questo potrebbe facilitare tutti quelli che abitano in montagna, o che magari vanno a 56,8 KBPS e gli passa la linea Fastweb o ADSL a 10 metri da casa. Il ciò vuol dire, che uno avendo un portatile, e se mai esisterà una copertura per esempio Milano-Bologna-Roma-Napoli, potrà starsene in internet per 8 ore.
    La fregatura è che in tutta europa hanno già cominciato le prove, in italia no. Perché questo, perché il ministero della telecomunicazione non è contrario, ma il fatto è che le cominuciazioni interferiscono con informazioni militari, quindi il ministero della difesa lo impedisce. Non a caso succede solo in Italia:inkazzato:
    Grazie a tutti.
    Ciao
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    non ne sapevo niente...
    i supporti costeranno moltissimo!
  3. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Be, se abitassi in cu** al mondo senza internet o con il 56KBPS ci farei un pensiero...
  4. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    A me pare una buona notizia. Ne ho sentito parlare al tg e letto sulla stampa, certo mi pare di capire che l'intero sistema di comunicazione sarà gestito direttamente dallo stato, almeno mi pare, di aver capito così.
    E se non ricordo male, il segnale sarà trasmesso da dei ripetitori che potranno trasmettere per un raggio di 50 Km quadrati.
    Sul sito del Corrire della Sera vengono spiegate un sacco di cose.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/12_Dicembre/27/wimax.shtml
  5. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    No non ti sbagli...