1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wikipedia in sciopero.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Robigus, 4 Ottobre 2011.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Spero vivamente che la gente che domani deciderà di andare in piazza lo faccia per motivi validi. Wikipedia è belle che salva, il ddl 29 è stato modificato (in realtà sembrerebbe che dovesse essere il suo naturale decorso, ma sicuramente il tumulto della rete l'ha "fluidificato") in modo da riguardare soltanto i siti web e le testate virtuali correttamente registrate....esclusi dunque blog amatoriali, social network e siti aperti (wikipedia NON ha una redazione) come wiki.
    C'è da preoccuparsi invece per le modalità "a porte chiuse" con cui s'intende mandare avanti discussione ed approvazione finale, nonchè applicazione retroattiva del decreto, con tanto di veto totale e mandatorio per tutte le informazioni/intercettazioni che il decreto filtro non giudicherà pertinenti e di valore probatorio.

Per dirla in parole più povere: bisognerebbe manifestare per l'ennesimo procedimento dittatoriale che avviene sopra le nostre teste nel silenzio quasi globale, piuttosto che per un sito che non verrà minimamente toccato dalla questione.
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Rettifica non vuol dire cancellare il vecchio per il nuovo significa comunicare un diversa versione della notizia...altrimenti non verrebbe specificato che devono essere proposte con stessa grafica della notizia originale...
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    A treviso penso ne parlerà la rete degli studenti alla manifestazione...
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    è una buona cosa pinsi.. alzare la voce.