1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiWare arriva in Europa

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da smoke77, 19 Maggio 2008.

  1. Frenkalbatross

    Frenkalbatross Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so , su youtube ci sono tutti i video dei vari giochi ,
    ma i punti si possono comprare su internet o bisogna andare per forza al negozio?
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Ecco i titoli presenti al lancio, che è previsto durante la giornata odierna:

    Dr. Mario & Germ Buster - 1000 Wii Points
    Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King (Square Enix) - 1500 Wii Points
    LostWinds (Frontier) - 1000 Wii Points
    Pirates: The Key of Dreams
    Pop (Nnooo) - 700 Wii Points
    Star Soldier R (Hudson) - 800 Wii Points
    Toki Tori (Two Tribes)
    TV Show King (Gameloft) - 1000 Wii Points

    1000wp = 10 € circa
    1500wp = 15 € circa
    700wp = 7 € circa
  3. PdFA

    PdFA Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sisi stamattina alle 8 era presente, nel canale wiishop, il pulsante wiiware e al'interno i titoli menzionati da saibbu!



    i punti puoi comprarli anche tramite carta di credito, io l'ho fatto con postepay e i punti ti vengono accreditati istantaneamente!
  4. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente WiiWare é uscito! E non richiede nessun aggiornamento! Quindi il 37 dovrá aspettare! Dopo aggiungo punti e compro LostWinds e FFCC! Finalmente useró il Wii Shop (non mi sognerei mai di comprare giochi dalla VC, almeno non a quel prezzo)!
  5. darkarcangel360

    darkarcangel360 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai con sto 37 spero ke non ci sara mai uffa lo odio odio la persona che l ha inventato uffi cmq preso dr mario ke dire le lacrime agli occhi quanti ricordi!!!!!!!:cry:
  6. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi attraggono molto i giochi tipo tetris, anzi, devo dire che proprio non mi piacciono, e non penso che Dr.Mario sia un' eccezione. E poi per un titolo così mi sembrano eccessivi 1000 Wii Points (anche se tutti i prezzi del WiiShop in generale sono eccessivi).
    EDIT: Ho scaricato FFCC! Devo dire che è interessante come gioco, molto originale!