1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiMania: Nintendo costretta a stoppare la campagna pubblicitaria!!!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 9 Dicembre 2007.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    l'online è parte del pacchetto
    perchè escluderlo per partito preso?
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Perchè parlavo di longevità del gioco in sè, non dell'allungamento dell'online. Certo, così si prendono in considerazione solo i platform ed i giochi di avventura e pochi altri, però è di quello che parlavo. :xhappy:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Resistance contro Metroid.... è Napoli contro Machester United :D
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    E perchè mi vorresti dire che il Manchester United farebbe il culo al Napoli?x:D

    Cmq si....può anche essere, ma dipende da soggetto a soggetto. Io ad esempio preferisco giochi che si avvicinano alla realtà............poi vabbè..se un gioco è bello..........èe bello
  5. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Se il Manchester gioca come ha giocato in questi ultimi tempi il Napoli lo batte :asd: e cmq perchè paragonare Resistance al Napoli? direi che si avvicina più all'Udinese di questo periodo.
  6. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un po come succede per la ps3, la comprano per il nome e poi la lasciano spentw, o la usano come lettore bluray..questo dicono le vendite software..anche se a dir la verita la situazione softwre del wii è leggermente migliore..

    raffa1986 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Su 360 questo problema non esiste..ogni cavolata che esce vende un botto..e ha un sacco di titoli che hanno venduto piu' di un milione di copie, a differenza della ps3, che togliendo i due del bundle,non ha un gioco che arriva ad un milione..
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    comunicazione di servizio: l'utente raffa1986 ha esaurito il nastro, si prega di riavvolgerlo premendo il tasto rew. e premere il tasto play. Grazie
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :asd:
  9. clarkindustrie spa

    clarkindustrie spa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Calabria
    bhe da quando ho il laboratorio di riparazione, non mi è mai entrata 1 console della N da riparare, anzi 1 gamecube dopo che è volato da 2 metri di altezza.
    E ringrazio TONY della scarsa costruzione delle sue psx-ps2 da potermi permettere di vivere degnamente fino adessox:p
    l'innovazione che ha portato il wii ad oggi non l'ho vista su altre console
    Sony rubando il DUALSHOCK ai leggittimi proprietari ha dovusto sborsare diversi Milion dollar..poi possiamo parlare tecnicamente di tutti i vari flop della TONY

    torniamo 1pò indietro nel tempo dato che non sai la storia o non vuoi vederla.


    1994 Nintendo chiede a PONY di sviluppare un supporto ottico per il suo snes.
    1995 PONY esce con la sua psx (causa con la grande N ) per aver rubato il progetto....

    1999 esce la psone piccolina molto maneggevole e con l'alimentatore esterno...quest'ultimo difettoso su buona parte della produzione.

    2000 esce la ps2 codice SCPH 10000 (mercato jap) bella console, molto innovativa ma con un problema di fondo Prezzo elevato, e diversi problemi sui pick up laser specie le 400A

    2003 dopo tante rev di mainboard della ps2 esce la V9 codice scph 50004 o 50004a per v10
    tempi di accesso del lettore molto + rapidi grazie all'ic driver nuovo LA6508 ma con 1 piccolo grande difetto, durante le fasi di gioco o semplicemente lasciandola accesa, la console entrava in crash fondendo i loop dell'ottica

    2005 esce la scph 70004 la mitica slim piccola maneggevole ottiche molto scadenti rispetto alle precedenti e con il medesimo problema delle v9...bobine bruciate grazie al circuito MECACHON che crashava perennemente

    2006 esce la 75004 finalmente il circuito dell'ic driver è stato modificato e niente + ottiche cucinate....ma non è + compatibile con molti titoli ps2 un pò datati :xlol:


    vuoi che evidenzio qualche altro fatto in particolre della tua cara TONY

    che tutt'ora vende console da 400€ costruite con i piedi e con i pick rigenerati?


    edito: ed ho saltato molti passi per non fare 1 post brodaglia ma a richiesta posso aggiungerli eh
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma ho per caso detto che le console nintendo si rompono? -.-"
    ma hai postato tanto per dire che Sony(o Tony, Pony, Barbie & co) sa solo copiare(quindi è merda, perchè fa console di merda), o solo per dire che Nintendo "è più meglio"?
    contento te....
  11. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    e quindi?

    :xunsure:
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    mah.....:xlalala:
  13. clarkindustrie spa

    clarkindustrie spa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Calabria
    no nulla, comprate tony cosi posso vivere:xrotfl:

    era solo 1 piccola osservazione, poi se si vuole avere occhi foderati di mortadella è 1 altro conto.
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la mia ps2 in 8 anni mai devastata..ho avuto le console nintendo a casa..nintendo ha toppato il suo marketing con il suo game cube e sony ha avuto la meglio..la fortuna gira
  15. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    ma conti alla mano....
    se una consolle ( wii ) fa il soldout.....vorra pur dire qualcosa o no???
    sono davvero tutti stupidi quelli che l'anno comprato( la MAGGIORANZA ) oppure siamo noi che abbiamo fatto una scelta di nicchia( visto le ATTUALI vendite )???
    il wii frorse non sarà tecnologicamente avanzato ma sta di fatto che è quello che la gente voleva e di cui sentiva il bisogno( altrimenti non avrebbe venduto ).
    mentre la ps3 e la 360, che sono ottime macchine tecnologicamente avanzate,non gli stanno dietro.
    è un dato di fatto e c'è poco da dire su questo.
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Io ve l'avevo detto che era Nintendo mania per questo Natale...io l'ho preso ieri ad un anno dall'uscita proprio perchè il parco titoli è fantastico ora, ci sono giochi seri e giochi più stupidi. Per me wii rulez, questo Natale coinvolgerò la famigliola almeno!mia nonna la vedo gia che prepara con la mia ragazza una bella bistecca a cooking mama!non ha prezzo una scena simile!:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ce l'ho e non mi sento stupido.
    Però è anche vero che stà a prendere la polvere, perchè non l'ho mai messa in funzione seriamente.
    WiiSports è stato cestinato dalla famiglia (che non ne vuol sapere) ed il meraviglioso servizio Nintendo ha il sito down/non funzionale da settimane, cosicchè non posso neppure registrarmi per scaricare Opera ed usare il mattoncino almeno per navigare su internet.

    ...fosse capitato a PSN o Live! di avere un supporto così scadente ci sarebbero le barricate per strada, capita a Nintendo e tutti chiudono un occhio.

    Se non mi credete andate su www.clubnintendo.eu e provate a registrare un Wii, buona fortuna col meraviglioso jsp error di Tomcat.
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Guarda che funziona tutto tranquillamente...x:D
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La mail con la prima parte della registrazione mi manda ad un 404: http://nintendo-europe.com/register2.php?


    Comunque il link OGGI (i.e. l'ho provato fino a ieri e dava errore sullo jsp) funziona.

    Thanks god, dopo due settimane.
  20. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18


    conte, scusa se mi permetto ma la tua esperienza è sicuramente molto utile ma non fa testo....nel senso.....
    okkey, tu hai problemi e non l'accendi perchè non soddisfa le tue esigenze. Questo è un dato di fatto e va preso in considerazione. Considera pero che, a parte te.,...migliaia di persone lo stanno cercando come dei pazzi e non riescono a procurarselo ( sold-out ) quindi desumo che....su una persona che non è soddisfatta ( esempio tu ) ce ne sono decine di migliaia che lo vogliono perche è quello che desiderano per questo natale nonostante non abbia la potenza di ps3 e 360.e magari giocherannpo per mesi e mesi a wwisport perche a loro diverte.
    anche io penso che non valga i soldi spesi perche purtoppo anche io guardo alla grafica, alle specifiche e a tutte le altre minchiate su cui quotidianamente ci scontriamo da 2 anni a sta parte in questo forum, ma sta di fatto che il mercato si è spostato sul wii perche ha altre caratteristiche che non sono puramente di potenza di calcolo e cioè...immediatezza( i giochi non hanno pretese esagerate ), diverso modo di giocare ( wiimote ), prezzo accessibile alla massa ( la gente non c'ha na lira per ciecarsi n'occhio ).
    ad oggi il wii non si grova piu in giro. le altre consolle si.
    se sia meritata sta cosa non lo so, ma sta di fatto che è cosi.