1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiKey anticipa l'uscita!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 8 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Una feature essenziale di un chip è l' aggiornabilità. A quanto pare il WiiKey sarà aggiornabile, così da essere aggiornato in caso di contromisure Nintendo.
    I chip sono di estrema facilità, non vedo nessun errore ad acquistarne uno ora.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    logicamente tra alcuni mesi uscirà un chip migliore che features straordinarie...la scelta è: o subito con un chip normale o dopo con un chip top...dai un peso alle 2 variabili (tempo e ficosità del chip) ed impostati l'equazione...poi vedi che ottieni!
  3. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    certamente avete ragione...il fatto è che...qualcuno ha comprato il cyclowiz e pensava che magari non avesse difetti e invece scopre che è fatica upgradarlo.....la mia paura è che, come è successo con il cyclowiz succeda anche con questo chip...magari è presto per versioni "definitive" di modchip...

PS: In ogni caso,, se comprassi il WiiKey appena esce..lo installo e poi decido di cambiarlo?!?!? è fattibile la cosa vero?? se mi trovo male cambio e se va bene...squadra che vince non si cambia)
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Lo dissaldi e ne installi un altro.
  5. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Oppure vendi tutto e compri un Wii nuovo con relativo modchip nuovo.
    Con il doppio vantaggio, specie sei hai saldato un chip quicksolder, che non rischi di rovinare la mod o il lettore e che renderai felice qualcun'altro.
  6. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    ok...grazie! Allora comprerò questo Wiikey quando uscirà...nn ci capisco niente con ste date...doveva uscire 8/02...ma è stato posticipato o no!? Quando azzo esce!?
  7. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    venerdi :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

e secondo me è il meglio che si puo trovare ora in circolazione
  8. Bert78

Bert78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è facile essere meglio degli altri quando non ci si confonta...aspettiamo, quando qualcuno vedrà e installerà il wiikey potremo fare dei paragoni...le caratteristiche sulla carta sono capaci di scriverle tutti.
  9. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero, ma nel 99% dei casi sono veritiere, una casa produttrice non va a rischiare di beccarsi denunce per pubblicità ingannevole ;)

sicuramente non ci sarà paragone con il cyclowiz dato che si stanno affinando i modchip e non piu creando da zero :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.