1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiFit uscito??

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da blask27, 24 Aprile 2008.

1. terretesori

terretesori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...io devo perdere 11 kg. :cry:

tranqui crash , la uso da 5 giorni e la trovo abbastanza avvincente, molto bello lo snowboard..., peccato non si possano far le sfide on line :asd:

PS: ecco perchè latitavi su mariokart :D
  2. romaotto

romaotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se usata con criterio sicuramente può giovare anche fisicamente, abbinando costanza e continuità nell'uso ma anche (e soprattutto direi :p) un'alimentazione corretta che potrà contribuire senz'altro al raggiungimento della forma perfetta :roll:

PS: ho programmato il calo di 3 kg in un mese.....mesà che mè dovrò allungare i tempi :lalala:
    Cmq l'ho presa...e posso solo dire che per il momento l'obiettivo principale della giornata è quello di tornare a casa per giocarci :asd:
  3. §LUCA§

§LUCA§ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    io non ho mica capito come funziona l'abbinamento con asciugamani, borse e vari gadget..
    ma ci sono dei pacchetti o sono da comprare a parte? :???::???::???::???:
  4. yusaku

yusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io non ho capito una cosa... che senso ha chiederci in quanto tempo vogliamo perdere i kg in eccesso se poi non ci crea una tabella di allenamento? Cioè, io che ne so di quali esercizi devo fare ogni giorno per raggiungere il risultato preposto. Io credo che debba essere il wii fit a dirmi "oggi facciamo questi esercizi". In pratica una specie di sezione di "allenamento programmato" ed una di "allenamento libero". Sbaglio qualcosa io?
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in teoria dovrebbe essere così, ma credo che si siano concentrati più sulla wii balance board, credo che prossimamente potremmo trovare titoli più approfonditi da questo punto di vista.
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Comunque è un gran bell'aggeggio, l'ho preso venerdì ma l'ho potuto usare solo una volta... finalmente arriva un weekend lungo in cui sfruttare a dovere la Wii :D
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è innovativo, mia moglie lo sta usando da 4 giorni consecutivi e non accenna a fermarsi, ha quasi sbloccato tutti gli esercizi
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    devo dire che sto wii fit è davvero bello... però dopo aver riflettuto a fondo ho deciso che non vale l'acquisto di una nintnento WII.

Come console (innovativa sicuramente) non vale 250€ che chiedono ma al massimo ne varrebbe 150€.
    NON è affatto un centro multimediale e spendere 338€ (wii + wii fit) mi sembra una follia... con quei soldi mi prendo un ps3 + metal gear solid 4.

Peccato perchè avrei preso a occhi chiusi il wii fit ma per fortuna trattenutomi dall'impulso del day one mi sono reso conto che avrei sbagliato.

la wii non penso si possa considerare una console next generation e quinid il prezzo che fanno è un furto.

con questo non voglio fare la solita sfigata console war...anzi io sono apertissimo a tutte le novità e nintendo in questo è stata una grande! però uno deve anche essere onesto e dare un valore ai soldi.... e quei 338€ sono davvero troppi!

peccato davvero...se mai dovesse esserci un calo di prezzi sarei il primo a farsi un WII!

Antani17 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ps: dimenticavo....ovviamente mi sono informato sui prezzi... bene solo per chiarire.. la storia del wii + wii fit a 289€ da euronics è un errore.... sul volantino hanno scritto così ma poi in negozio mi hanno detto che il volantino è sbagliato e che il bundle costa 329/339€ ( la signorian mi ha detto "è un errore se vuole le passo la cassa che le dice esattamente il prezzo mi pare cmq che sia 329€ o 339€;)

Insomma sconto ridicolo....
  9. yusaku

yusaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fregatene di quello che dice la signorina. Se c'è quel prezzo e se non c'è la scritta sul volantino riguardo "ad eventuali errori" sei a posto. Te la devono dare a quel prezzo. Altrimenti puoi chiamare la GdF... vedrai che te la danno. Però devi essere certo che sul volantino non ci sia scritto di eventuali prezzi errati. Molti centri hanno imparato la lezione. E' successo tempo fa all'Auchan di Casamassima (BA). TV sony a metà prezzo scritti sul volantino, errore di stampa ovviamente, ma chiamando la Gdf li hanno dovuti dare a quel prezzo, altrimenti denuncia per truffa o qualcosa del genere.
  10. terretesori

terretesori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comprendo le tue motivazioni basate su quanto tecnologicamente parlando viene offerto nel rapporto qualità/quantità multimediale, io ho avuto sia ps3 che wii, ho venduto da un paio di settimane la ps3 perchè trovavo più coinvolgente la wii per giocarci ed ancora non avevo preso il wiifit, credo non si possano fare pargoni nel senso che son due cose totalmente diverse, far discese con la tavola da snowbard son cose uniche che con la ps3 non potrò mai avere, la balance board quando sarà abbinata ad altri giochi (proviamo ad immaginare un gioco di guerra ad esempio dove il movimento dei passi ci permetterà di correre o camminare in una direzione o nell'altra.) rappresenterà davvero una rivoluzione...o almeno lo spero :D
  11. cyguard

cyguard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posseggo solo Wii (e DS) ma bisogna ammettere che 250€ considerando l'hardware che c'è dentro quei soldi non li vale (XboX360 è a 199€!!!!).
    In effetti 150-180€ sarebbero + onesti, ma a quel punto il DS quanto dovrebbe costare? (è sui 150€ adesso se non erro).
    Il Wii tira e i prezzi rimangono alti (purtroppo).
  12. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non è la prima volta che euronics fa questi "errori", come unieuro d'altronde... vevo letto su un altro forum che degli utenti erano riusciti ad acquistare al prezzo del volantino facendo pressione su keyword "police", "gdf" etc etc :asd:

da fan di mgs4 ti posso capire, xrò t posso dire che mgs4 prima o poi finisce (li ho fatti entrambi 3 volte e lo si finisce in pochi giorni partendo da normal in su)... assassin creed sembrava 1 capolavoro dopo 1 pò è na pa**a d gioco, pes ps3 che sia 2008 o 20xx sarà cmq 1 buon gioco (lo si spera) + altri titoli che usciranno, un hw favoloso, una tv full hd e ps3 fanno la loro figura xrò se andiamo a vedere 60 euro a gioco, cerchi offerte giochi usati etc trovo che il prezzo sia cmq troppo alto

cn wii e wiikey t assicuro che mi sto divertendo da matti e ho 1 parco giochi assurdo ( -> - noia!), cn ps3 avrei 1,2 giochi, una grafica spettacolare e? boh... alla fine dietro il wii c'ho speso 350 euro in totale compresi accessori, cn ps3 avrei gia speso 5000 euro a parità d titoli

poi del mediacenter guarda è così fatto, t puoi prendere 1 bel mediaplayer hdmi da 200 euro (500 gb!) o cmq una bella station che fa scaling e t godi i film (se sei 1 malato della definizione)... ma se fai come me che vive di divx una xbox1 modificata in component va già + che bene, o me li sparo sul pc cn il 2232bw che sono una meraviglia. Personalmente nn spenderei mai + d 10 euro x avere un film in blue-ray e come tu sai i prezzi fino a fine 2009 non saranno 10 euro a film... x cosa poi? che non ho manco il tempo d vederlo in prima visione figuriamoci riguardarmelo 300.000 volte. Cmq sia ps3 è un mediacenter x modo d dire... un mac mini, un pc sono mediacenter completi... (non citare linux+ps3 xkè mi metto a ridere)

ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, mantenere una ps3 lo trovo assurdo, e il gameplay della ps3 nn è che sia quel next gen da 350 euro di valore... e l'hw del wii nn vale 250 euro!
  13. crashottolo

crashottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi ho usato il WiiFit x la prima volta x un oretta, che dire carino ma nn so se faccia fare davvero attività fisica dopo un ora ero bello asciutto, sudo di + giocando a Mario Kart che mi fa imbestialire!:D
  14. key84rr

key84rr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Ma avete trovato tutti l'asciugamano???

Io nella scatola nn l'ho trovato :(:(
  15. terretesori

terretesori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    crashhhh .... un oretta per iniziare e proarlo non è male.... fatti addominali e piegamenti e poi vedi come sudi .... a mario kart sudo mandando parolac....... :asd:

terretesori ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

noneeee, i gadget dalle mie parti (Torino) si avevano solo se la prenotavi (borsa porta balance board, asciugamani, spille, e inchiatine varie..) :D
  16. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

io ho una xbox 360 PRO da natale che mi da tante soddisfazioni... ho giocato a tantissimi titoli tipo mass effect, bioshock ecc...e li ho trovati eccezionali sotto tutti i punti di vista.

per me ora come ora è la miglior console sul mercato come rapporto qualità prezzo.

è pure modificabile e quindi il discorso che facevi dei giochi da 60€ cade infatti tu il wii lo hai modificato appunto per non buttar via $ immagino e poter provare tutto quello che esce sul wii.

credo che il wii sia la console + innovativa però come grafica e come qualità dei giochi non è paragonabile alle altre.

PS3 ora come ora ha solo svantaggi perchè è tosta da programmare e quindi i giochi non girano sempre alla grande... non è modificabile...ma ha dalla sua grandi margini di miglioramento e di sviluppo, ma come si dice.... meglio dire "ho 100€ ora" che dire: "forse un giorno avrò 100€" ( me la sono inventanta, ma rende ;) )

io ripeto non voglio fare console war e per me chi la fa non capisce niente e non è obiettivo. ad averli i soldi di inzaghi le prenderei tutte e 3... ma visto che ho i soldi di Gullo del cervia mi son preso la xbox! ahahahahh

giocando al wii mi son divertito ma forse non sono i giochi che fanno per me soprattutto ribadisco per un prezzo eccessivo.

studiando le funzionalità del wii si può dire che , controller a parte, di next-gen ha solo il prezzo.
  17. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    su xbox360 t quoto appieno :D parlavo di ps3 appunto
    da xboxiano1 ho preferito passare a wii x un motivo d curiosità, cambio di vita (ora nn esageriamo!) e nn me ne sn pentito affatto... ma le considerazioni che fai sn giustissimissime!

cmq ps3 si fa i soldi probabilmente sui videogames (mgs4&CO), wii cerca d guadagnare sugli accessori se vai a vedere, e come dici tu cmq wiifit+wiimote+etc etc è roba next gen, xrò converrai con me che "robe" come wifit portino un'utenza consoliana mai vista (intendo tt quelle ragazze che della x360/ps3 userebbero solo il vibro :lalala:... che maleducato che sono:asd::D;D:):p;)) e questo lo trovo terrificantemente next-gen :cool:
  18. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

vero verisiimo per questo stimo nintendo...mi pice poi l'idea che ormai sull'orlo della crisi abbia tirato fuori dal cilindro il DS e il WII ritornando ai livelli diuna volta.

cmq se sei un appassionato videogamer ti consiglio una bella PRO con flash del bios.... per andare ad aggiungere ore e ore di divertimento!

spero che un giorno la WII scenda o quanto meno di beccare una bella offerta bundle col wii fit e che nintnedo ora che è tornata ricca si impegni a migliorare la sua console.

trovo scandalosa la gestione di foto e mp3 su wii e il fatto che abbia un HD da 512MB (come N73 nokia), il fatto si ste schedine SD, il fatto che le USB siano inutili e il fatto che non legga i dvd!!!

Spero che elaborino un software che permetta di superare questi gravi difetti.

questi limiti mi hanno fatto rimandare l'acquisto del WII.

L'xbox 360 per esempio ha un enorme difetto (per fortuna superabile) ossia che non è possibile copiare su hard disk gli Mp3!!! ma solo copiare il cd..... le soluzioni sono due:

1) compri un cd-rw e trasferisci 20 canzoni alla volta su HD (che palle!)

2) prendi una bella chiavetta USB da 1-2-4 Gb e la riempi di mp3..la colleghi e leggi gli mp3 da li (ne ho trovata una super slim che si infila nella USB posteriore...stilosissima!)
  19. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    grax del consiglio e app esce res5, se nn esce x wii, mi sa che lo seguirò :D
    x il mom wii + pc per le racing sim (rfactor, race07, gtr2...) van strabenissimo... + partitone cn emulatori su pc o xbox1 colmano la mia sete di videogamer incallito

wii cmq 1a o poi scenderà d prezzo come il wifit sicuramente...

sulla memoria d 512mb effettivamente hai ragione, xrò ci stan tanti d quei salvataggi e tt la roba del wii senza problemi... ovvio un bell'hd esterno nn farebbe male, 1a o poi...

wii nasce solo x giocare e tranq che sn bazzecole le cose che dici (puoi tu hai altri sys che ti fan quel che kiedi), purtroppo con quelle 250 euro c compri una console e basta allo stato attuale e mi sa ancora x moltissimo. Come mediaplayer poi lo lascerei proprio xdere x sempre solo x il fatto che nn ha l'hdmi, nn è fondamentale, ma con "pochi" soldi si prende un mplayer hdmi+ hd 320/500 gb :p
    pensa che nn ho preso xbox360 proprio xkè nn ha la dashboard free come la xbox1 e mi sn cacciato su wii ;) sn contentissimo :p