1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii usata

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da samma90, 5 Dicembre 2010.

  1. samma90

    samma90 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei acquistare una wii per i giochi di Mario che mi piacciono tanto. Mi hanno proposto una scambio psp + 30 € per una wii. Il mio problema è che ho paura che mi rifilino console con qualche difetto. Avete qualche consiglio da darmi, qualche parte della wii di facile difettosità da controllare prima di di fare lo scambio? ringrazio molto in anticipo
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    La Wii non ha mai avuto grossi difetti, in più con poca spesa è possibile sostituire completamente il lettore in caso sia guasto e fuori garanzia, quindi dovresti andare tranquillo. Valutala esteticamente e soprattutto testa il corretto funzionamento del Wiimote, che è la cosa che si può guastare più facilmente ;)