1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WII U, chi la prenderà?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Pecos, 6 Luglio 2011.

?

Prenderete la WII U?

  1. Si

    4 valutazioni
    12,5%
  2. No

    16 valutazioni
    50,0%
  3. Forse

    7 valutazioni
    21,9%
  4. Nemmeno se me la regalano la voglio

    5 valutazioni
    15,6%
  1. maxizero1973

    maxizero1973 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Sono abbastanza incuriosito da questa WII U specalmente della demo di Zelda; spero in un prezzo molto contenuto ed anche in un harware abbastanza competitivo,altrimenti aspetterò xbox 720 e :asd:ps4
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non è un handheld. Non tieni in mano la console, tieni in mano (come sempre) il joystick. Che poi abbia uno schermo è un altro discorso, il Dreamcast non era un handheld.
  3. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Per quanto visto fino ad ora per me può rimanere tranquillamente sullo scaffale... veramente sotto tono.
  4. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Ho votato NO,per un semplice motivo,la Nintendo dal Gamecube in poi ha perso la mia stima...
    E' vero che per la wii,ci sono maio galaxy 1&2,paper mario,zelda,Metroid,mario kart,poi?
    IL VUOTO!!!!
    Se la Nintendo sarà in grado di riconquistare la mia fiducia,sfornando non 10,ma ALMENO 50 titoli validi,allora potrei anche farci un pensierino,ma
    finchè non mi dimostrerà di tornare ad essere L'AZIENDA PRODUTTRICE DI CONSOLE E VIDEOGIOCHI N° 1 PER GIOCATORI N°1 (come lo era ai tempi del nes,super nes e n64) i miei soldi li vede con il binocolo...
    Ho acquistato la wii al lancio,e dopo aver giocato per 6 mesi a mario,zelda l'ho venduta per mancanza di titoli,poi quando è uscito mario galaxy 2,l'ho ricomprata,ma l'entusiasmo è stato ancora più breve della prima volta,in quanto dopo 4 mesi l'ho rivenduta per mancanza di titoli da GAMER...
    Quindi cara Nintendo non mi inc*li più!!!
    A maxizero1973 piace questo elemento.
  5. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Penso che la prenderò, magari non subito. Nonostante le varie mancanze, sono soddisfatto dal Wii, non posso perdermi il nuovo Smash Bros, i nuovi titoli della Retro, Mario etc. cmq la decisione definitiva la prenderò dopo l'e3 2012. Direi che più probabilmente salterò le nuove Ps4 e x720, soprattutto se il WiiU sarà in grado di ricevere i titoli multipiattola.
  6. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    La wii non è una console.