1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii: "leggera" flessione di vendite nel 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Gennaio 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sono consapevole che non quotavi me, ma ti devo quotare cmq :D

    A me pare che sia la tua visione dei videogiochi un po' limitata.
    In pratica solo su Wii ci possono essere capolavori? Non mi pare...
  2. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il punto del discorso è che i giochi belli ci sono su tutte le console, ma il fatto che una console sia più potente dell'altra non implica che i giochi siano più o meno divertenti.
    Né implica il successo dell'una o dell'altra, tant'è vero che PS2 è ancora oggi la console più utilizzata secondo le statistiche.
  3. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    ti quoto in pieno halfman della terra.
    e poi.. a quel marziano che ha postato prima.... non ho una visione limitata dei videogames, anche perchè ho un pc talmente potente che se volessi potrei giocare a dei titoli che su console ti sogneresti, sia tecnicamente che in complessità.
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ahahahahahahah ahahahahah
    Siete fantastici quando battibeccate cosi'!

    Cmq la Wii continua a vendere...nonostante questa "inflessione"...
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    allora perchè pensi che solo su Wii ci siano capolavori? stranamente discordante :)
  6. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    forse perchè ho una visione "diversa" dei videogames, sono nato con gli 8Bit, platform e picchiaduro a scorrimento a GO! GO!.

    tutte queste imbarcate tecnologiche mi hanno rotto, gli FPS li amavo da morire ai tempi di half life1,2 quake3 arena, ecc.. adesso mi hanno stancato, e figuriamoci se ci devo gliocare con un limitatissimo pad.
    Oggi dopo tanti anni di gioco e frustazione a doverli finire, preferisco giocare per divertirmi senza strapazzarmi troppo, con titoli semplici ma geniali.

    gli unici 2 giochi che invidio su 360 sono PURE, e Burnout paradise, che su wii me li posso sognare, ma per quanto riguarda PURE me lo sono già procurato su PC, e con cavo component ci gioco a 1080p sul plasma 42".

    troppi FPS su 360, se no' ci avrei fatto un pensierino e l'avrei affiancata alla Wii.
    per quanto riguarda la PS3.... la PS3? cos'è? :asd: