1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii - La prendo o no? Consigli urgenti da darmi!!!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Camoranesi85, 31 Ottobre 2007.

  1. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    prendila subito.

    i lettori dvd e divx costano anche pochi euro e i wii con lettura dvd-video che usciranno avranno per certo tutti un'ultima (ulteriore :D) versione di chipset.
    a meno che nn ti interessi di moddarla comprala ora.
    se ti interessa la mod. allora prendine una già modificata con uno di questi chip consigliati: wiikey, cyclowiz oppure wiinja deluxe)
  2. TheKaosRulez

    TheKaosRulez Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dimentichi il dreamcast... ancora più sottovalutato e decisamente superiore...

    Alex
  3. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Che tra parentesi ho ancora qui con me in stanzetta, a prendere la polvere però, quante giocate a Power Stone e Shenmue, mamma mia :(

    Tornando al discorso, ho letto quella news della Wii col supporto per Dvd Video, io la vedo una grande cacchiata, nel senso io hopreso la Wii da si e no 10 giorni e non ne sono affatto pentito, poi chippata col WiiKey va un'amore!
    Certo i dvd non me li legge, ma sinceramente io le console le compro per giocare no per vedermi i film affittati al blockbuster, per quello ho il lettore dvd divx della samsung ke va n'amore, o li metto nella ps3, se iniziamo a pretendere di volere tutto da una console, allora non ce la compriamo più.
    Bye bye :D
  4. abi

    abi Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    con la modifica la garanizia decade però giusto? in internet che sito mi consigli per comprarla con la mod.?

    grazie
  5. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    modificando la console sempre decade la garanzia.

    ho trovato qualcosa.

    wiikey già installato
    http://www.modchip.it/shop/IT/nintendo_wii_console_sport_superpack.asp

    nn so com'è il loro servizio perchè nn ho avuto a che fare con loro. io l'ho presa su ebay.

    mannaggia, degli altri due modchip consigliati ora come ora nn ne vedo (già intallati)
    il wiikey dovrebbe comunque andar bene, anche se nn ho mai avuto il piacere di testarlo.
    eppoi ne parlano così tanto ;)