1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii - La prendo o no? Consigli urgenti da darmi!!!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Camoranesi85, 31 Ottobre 2007.

  1. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Per ritornare al topic, proprio ieri è uscito quest'aggiornamento del Wiikey, se avete notizie positiveovviamente postatele qua in modo tale da raggiungere l'obiettivo dell'apertura di questo topic, ovvero rassicurarmi e invogliarmi a comprare la wii :D:D:D:perfetto:

    P.s. qualke risposta per la mia domanda precedente del cavo component dela datel?
  2. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Ragazzi alla fine non ho saputo resistere e ho ordinato la WII :D
    L'ho presa con Wiikey, me ne frego della storia "galaxy", ho preso Wii Console Sport Pack con WIikey + Cavo Component della Datel con memory da 1gb + basetta caricabatteria con 2batterie per i telecomandi, il tutto a 340!!!!:perfetto:

    La settimana prossima allora sarò a tutti gli effetti dei vostri!!!
    E dopo l'acquisto di Wii e PS3 nel giro di manco 2 settimane, posso mandare in pensione la ps2 e xbox, ora manca solo il Ds per completare il quadro delle console portatili visto ke ho già la PSP E VIA A GIOCAreeeeeeeeee!!!:D

    p.s. vi amo:p
  3. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ehi, ti manca la 360... e ti garantisco che è una grave mancanza :p
  4. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    seeeeeeeeeee certo come no, e quando la compro!!!!:D

    Ma manco se me la regalano, sta bene dove sta, non farò lo stesso errore con la prima!!! Nintendo e Sony ho tutto dalla vita, byebye zio bill :D:perfetto:
  5. SGResu

    SGResu Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano Due - Segrate(MI)
    Anche io sono in procinto di comprarla, anche se ci sono molte cose che mi perplimono!
  6. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Tipo?
  7. SGResu

    SGResu Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano Due - Segrate(MI)
    Eh le classiche.
    Quale modifica fare, non ho la tv hd quindi come si vedra'...
    La storia del legale/illegale.
  8. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Meglio, la Wii non ha uscita in alta definizione. Meglio un CRT o al limite un LCD HD ready collegato con il cavo component.

    Non ho mai avuto una Xbox ma non vedo come avendo pagato una cosa non sono libero di farne ciò che mi pare.
    Modificare qualunque cosa che si è acquistato è nel diritto del compratore. Ovviamente si perde il diritto alla garanzia e la certificazione di conformità.
  9. SGResu

    SGResu Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano Due - Segrate(MI)
    eh ma se c'e' scritto nel contratto d'acquisto puoi far ben poco.
    O cosi', o pomi'!
  10. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Se è tua è tua, punto. Sei anche libero di buttarla giù dal balcone o smantellarla come ti pare. Però andrà a finire che le console che compriamo non saranno più nostre, ma in una sorta di "comodato d'uso", tipo il Telepass. Mi pare di ricordare che una storia simile c'era già con la prima Xbox.
  11. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Boh vorrei sentire il parere di un avvocato in merito.
    Ammesso che ci sia scritto nel contratto di acquisto (che a mio avviso non esiste, infatti io non ho comprato la console direttamente da MS), il caro zio Bill dovrebbe ripagarmi tutti i danni materiali e morali che mi cagiona riprendendosi la console.
    Quasi quasi chiedo a "mio cuggino" :D
  12. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    A CASA MIA con le MIE COSE e CONSOLE ci faccio quello che mi pare!!!! Quindi d'accordissimo con voi a ragà :perfetto:
    A meno che non venga Bill Gates a distruggermi tutto come in quella famosa puntata dei simpson, madò che risate!!
    Ritornando ancora IT vi informo che ho acquistato tutto e sto aspettando, anche se da come ho capito per evadere l'ordine ci metteranno un bel pò di tempo. Intanto seguiamo tutti la situazione Galaxy. :rolleyes:
  13. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    In america è già così, ovvero non compri la console ma ce l'hai in "comodato d'uso" e quindi è illegale anche solo aprirla.

    Quì in Europa no, quando la paghi l'acquisti e ne godi di tutti i diritti di proprietà.
    Quindi chipparla è legale.
  14. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Ormai già siamo americanizzati fino al midollo (vedi Halloween e cacchiate varie), manca solo 'sta cosa del comodato d'uso, il modello sanitario e la faciltà di acquistare armi anche a 2 anni e a quel punto posso ufficialmente emigrare in Australia anche io :D
  15. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Bhè che fossero idio................ azz.... c'è mancato un pelo :D
  16. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Allora tutto ok ragà, oggi pom max domani pom mi arriva la WII :D che bello!
    Ora volevo chiedere, aparte i topic in rosso, ci sono altri dai quali psoso apprendere informazioni utili per masterizzazione di backup? Io mi sono procurato imgburn, andrà bene? Verbatim vero?
    E ancora, non ho capito una cosa, ora ke mi arriva la wii, faccio prima l'aggiornamento al 3.0 tramite internet (senza nessun gioco inserito) e poi l'aggiornamento al Wiikey a 1.9?
    E ancora , come faccioa capire se il Wiikey è già al 1.9? Qualke pannello qualcosa? SONO tutto orecchie! vi amooooooooooo:rolleyes:
  17. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    ImgBurn+Verbatim è la stessa mia configurazione e va benissimo, almeno a me
    L'aggiornamento del Wii o del WiiKey vanno bene in qualunque ordine
    Per il WiiKey all'1.9, ti posso dire solo di provare ad aggiornare con il file che c'è sul sito, se ti dice che è già al 1.9 sei apposto, se no aggiorna
  18. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Ragazzi è arrivataaaaaaa! In pausa pranzo sono andato a casa, manco se me lo sentivo, è arrivato BARTOLINI rulezzz ho firmato e tutto.
    E' stupenda, madò è microscopica, altro che quel mattone che ho della Ps3 :D
    Però quei coglions invece di mandarmi l'accessorio caricatelecomandi con 2 batterie da 1800mah utilissimo mi hanno mandato una cavolo di basetta che all'inizio pensavo fosse inutile poi l'ho scartata, e praticamente è un cooling system 4in1, con tanto di appoggiatelecomando e 2 giochi, ed ha tutto intorno una luce blu, sembra fico, secondo voi che faccio me lo tengo? tanto ho visto che suebay by honk kong con 15 euro me ne esco bene per quanto riguarda quella basetta con le 2 batterie!
    Cmq, ora sn in ufficio, a stento l'hocollegata però ho provato amettere WII Sports ma sembra che non l'abbia letto proprio :inkazzato: speriamo che sti coglions abbiano fatto il loro lavoro col wiikey e che tutto sia a posto.
    Poi, per mio impedimento, pensavo ke avessi sbagliato a inserire il dvd di wiisports, e l'ho inserito al contrario dentro al Wii, ma niente, nn l'ha preso. MAh!!
    Speriamo bene, appena esco da ufficio vi farò sapere, stay tuneed!!!

    P.s. conil cavo component si vede n'amore!
  19. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Per il senso di inserimento, devi inserire la parte dove ci sono i dati verso il lato dove c'è più spessore del Wii, praticamente dove ci sono i pulsanti

    Giusto per precisare, anche io all'inizio non ricordavo mai...
  20. abi

    abi Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi, premetto che non sono esperto ed è per questo che chiedo un aiuto a voi.
    Sarei intenzionato a comprare la nintendo wii, ma ho letto su alcuni siti che tra breve potrebbe uscire una versione 2.0 in grado di leggere anche i dvd.
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2111881
    la notizia è vera? che faccio? aspetto o posso fare anche a meno e comprarla subito?

    grazie