1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii hd, novità?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da al404, 29 Settembre 2007.

  1. LEENO

    LEENO Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un altro problema è che, col tempo, gli lcd e plasma si vedono sbiaditi, vanno bene per chi cambia tv ogni 2 anni massimo, invece col crt hd avro' sempre la stessa qualità d'immagine
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, 2 anni è un po' pochino, visto che ormai sia le tecnologie LCD che Plasma resistono tranquillamente per più di 15 anni :)
    Comunque, a livello attuale, i CRT sono ancora superiori agli altri (e lo dico da felice possessore di un LCD ;)), sia come prestazioni, sia come prezzi.
    Sopratutto sulle trasmissioni non digitali non c'è paragone.
  3. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh è chiaro anche che un tv digitale nasce x sfruttare una sorgente digitale... provate un FullHD SAMSUNG collegato come si come si deve ad una sorgente appropriata e vi assicuro cambierete idea. ;) Certo poi ognuno poi valuta se la resa vale la spesa.
  4. LEENO

    LEENO Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo ma a quel punto dovresti paragonarlo ad un crt hd con sky hd, io ce l'ho e non ho mai visto di meglio pur essendo 1080i, ma siccome è 32' non noto la dfferenza tra interlacciato e progressivo
  5. K Black

    K Black Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova a cercare le distanze consigliate su gugol, perchè dal mio 37 con 360 o wii se non ci sto lontano un tot di metri, a parte il fatto che sforzi maggiormente gli occhi, ma sopratutto vedi i pixel grossi come case. Dalla mia tv incastonata al muro, credo che ci siano 2-3 metri e vi assicuro che in hd ci vado molto bene, il primo gioco che ho provato su wii con l'lcd è stato re4 assolutamente penoso (come comparto grafico) sgranava molto ed era fatto abbastanza male, poi a parte la grafica del wii niente da segnalare. Non mi fate la predica sul fatto che il wii sia rivoluzionario, che già la so :D cmq a dirvi la verità me lo son comprato come un capriccio, però non lo rimpiango molto, diversi giochi sono carini, non sono mai stato un patito nintendo, non ho mai capito i giochini "che vanno dai 2 ai 50-60 anni" sul ds e nemmeno cos'ha fatto la fortuna di questa casa però alcuni ammetto che sono belli :D