1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii HD nel futuro?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Ottobre 2008.

1. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Quando si discute sulle console next generation solitamente si da per scontato che esse siano la PS3 e la Xbox 360, escludendo di fatto la console più venduta nell'attuale generazione, la Ninterndo Wii. Probabilmente la causa maggiore di questa "svista" è la potenza grafica della console, ancorata a 576 linee progressive. In queste ore si stanno facendo insistenti alcune indiscrezioni secondo le quali Nintendo sia già al lavoro sulla nuova console, denominata Wii HD, la cui uscita però sarebbe fissata nel lontano 2011.
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2008
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ovvero un Wii 2.

Ormai è scontato, il 2011 segnerà l'avvento della nuova generazione.
  3. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Wii HD suona bene come nome.
    Cmq che sarà HD nel 2011 credo sia una cosa strasicura, anzi, dovremmo avere HW in grado di fare i 1080p senza grossi problemi (ovvero come standard, e a prezzo contenuto)
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è abbastanza scontato...
  5. a1k

a1k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    prezzo contenuto? 250 eurosoldi ti sembrano pochi? se effettivamente e' una nuova console e non un restyling (non e' da escludere) costera' minimo 300 euro, per questa cifra mi aspetto una potenza almeno come quella del 360 che nel 2011 se esistera' ancora costera' la meta' del wii2...

vi ricordo che il wii come potenza e' inferiore ad un xbox 1 che ai tempi supportava gia' l'hd...

ok che la differenza la fanno i giochi, ma giocare a 480p su un lcd fullhd fa pensare...
  6. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ne sarei COSI' certo
  7. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    L' xbox 1 non supportava affatto l'HD.
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti sbagli TU alla grande, l'xbox 1 supporta 576p, 720p, 1080i via cavo component.
    Ce l'ho a casa, con capolavori in 720p come "the Warrios" della Rokstar games. Mai uscito per 360. Poi rainbow six advanced warfighter, rainbow six lockdown, 25 to life, Enter the matrix... e tanti altri.
    Ho almeno una decina di giochi in HD per xbox1. tutti originali.

La versione PAL la devi moddare per abilitare il segnale HD da dashboard.

la versione NTSC (quella che ho io), se usata col cavo component, in dashboard nelle opzioni video puoi selezionare tutte le risoluzioni HD. tranne il fullhd. senza moddare niente.

è il motivo per il quale la 360 nn l'ho comprata. Spacciare per "nuova", a 400 euro appena uscita, una cosa che in realtà esisteva già, mi è sembrata una presa in giro solita, in stile M$.
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2008
  9. foreseensimone

foreseensimone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà anke vero................. cmq non puoi comparare la vecchia xbox cn la 360...............
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
  11. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ovviamente quando uscirà questa famigerata wii hd la sony uscirà con la ps4!con prestazioni doppie a quelle attuali!:(,ho la wii e mi diverto ma sto valutando di comprare una x360 visto il prezzo.....
  12. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Beh non penso proprio che il Wii HD sarà solo un Wii che supporta l'HD, anzi penso che nella prossima generazione Nintendo si allineerà alle altre console per quanto riguarda Hardware.
  13. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo perchè dovrebbe farlo visto il successo (immeritato imho) che ha avuto e ch stà avendo
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Spero in una bomba di console :D
    Mi farebbe piacere se il dominio del mercato tornasse in mano Nintendo anche per quanto rigaurda la potenza della console :D
  15. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    quanto ti quoto!al tempo nessuno si era reso conto che il gamecube era di gran lunga superiore alla ps2,ovviamente questo è tutto relativo poi!
  16. Slash92

Slash92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    sicuramente il wii hd sarà al pari di una ps3...altrimenti costerebbe troppo uno con le prestazioni della 4! io non mi immaginerei un wii grosso come un tv 42 pollici a 800€...proprio no...ovviamente starannno pensando a come far stare l'hardware ps3 in una console poco più grande di un wii...io incrocio le dita...
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, ma è una console nuova. Potenzialmente anche più potente della Ps4.
    Non fanno discorsi sulle dimensioni
  18. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma davvero credete che nintendo con il target di mercato che si è preposta ovvero i non gamer ora starà a fare una console potente come ps4 o x720 se si chiameranno così uscirà ad un prezzo basso e con un hardware piuttosto vecchioto indi direi che sarà una via di mezzo tra 360 e ps3 e costerrà 250€ e cmq credo che nel 2011 visto quello che sta vendendo con il wii sarà ancora li con il wii che gli frega di fare una console nuova in fretta se vende uno sproposito di hw ad una cifra mostruosa l'unico di taglio di prezzo il wii l'ha avuto passando da 259 a 250 euro costa più di 360 e parere personale ha giochi che se tiri via i giochi nintendo e qualche rarissimo caso non sono sto gran che o almeno non sono nemmeno paragonabili hai giochi che escono su x o play3
  19. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io sono sempre rimasto dubbioso sul fatto che la potenza grafica decretasse il successo di una console.
    es:
    il caro n64 graficamente era migliore della ps1. ma colpa delle poco capienti cartucce ,non e' riuscito ad esprimere le sue effettive potenzialita'.
    il game cube........ennesima macchina graficamente (perlomeno sulla carta) migliore della ps2.
    ma pure qui per un'infelice scelta della nintendo.........vedi minidvd .......non ha avuto il successo sperato.
    adesso invece con una diversa politica nintendo, rispetto alle concorrenti ps3 e 360,le cose sono incredibilmente cambiate.
    quindi tirando un po' le somme ,si puo' dire che forse sono altre le cose che decretano il successo di una macchina da gioco.
    sarebbero i giochi , ma guardando il vergognoso ( fino adesso) parco giochi del wii, ci sarebbe molto da discutere.
    comunque questa volta ha avuto ragione la nintendo con i suoi milioni di console vendute............che forse siamo tutti vittime di un'inganno colossale ???
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non è detto cmq.
    La Nintendo ha sempre avuto la console più potente sul mercato (NES, SNES, N64) e il GC secondo solo all'XBOX. Quindi i veri fan sono abituati ad essere "potenti" ;)

Condividi questa Pagina