1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii: data di produzione

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da en3a, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. en3a

    en3a Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, spero che non sia una domanda già fatta mille volte (mi sono letto il faq generale e ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta): ho da poco preso un wii usato e visto che il tipo che me l'ha venduto ha buttato lo scontrino non sono sicuro sulla data di acquisto della console..il tipo mi ha racconatato che è di fine novembre 2007, quindi la console avrebbe solo 2 mesi scarsi...non potendo risalire alla data di acquisto, c'è un modo di sapere quella di produzione del wii (magari dal seriale)? ;D

    altra domanda da nubbio :D : la garanzia vale solo con sontrino o senza lo scontrino si hanno 2 anni di garanzia dalla data di produzione (cosa che vale per esempio in casa microsoft con la 360)?

    grazie in anticipo :)
  2. DiVuDi

    DiVuDi Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brescia
    se la wii non è modificata mi sa che senza scontrino non vai lontano...però nn sono sicuro...
    se invece è stata modificata... :D
    il seriale c'è scritto sulla wii...è quello che comincia con leh e un pò di numeri...
    se cerchi tra i topic stikati puoi trovare il wii serial number traker che ti dice che chipset ha la tua wii...credo che sia più facile risalire al periodo di quando l'ha comprata grazie al chipset...però non è di sicuro una data precisa ma un periodo...
  3. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Lo scontrino serve per la garanzia relativa al negozio dove è stata acquistata la console.
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    La piantiamo di resumare topic vecchi si o no?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.