1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Cyberbike

Discussion in 'Wii Hardware Generale' started by deckard1965, Jan 9, 2010.

  1. deckard1965

    deckard1965 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 12, 2009
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ho comperato la Cyberbike. Qualcun altro l'ha presa? Ho qualche dubbio sul suo funzionamento...
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Joined:
    Dec 14, 2006
    Messages:
    6,381
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Lago Trasimeno
    oddio no posta una foto per piacere:)
  3. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    1,036
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    122
    urka !!!! questa e' proprio "LA"periferica da ricchi !!!!!!
    ma a parte il funzionamento.............quanto costa ??????
  4. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    Emh... ce la mostri mentre la utilizii...:D
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Joined:
    Dec 14, 2006
    Messages:
    6,381
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Lago Trasimeno
    mi pare che era in offerta all euronics a 150 euro

    esatto,quello che intendevo io:)
  6. deckard1965

    deckard1965 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 12, 2009
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    149 euro. Mi pare deludente...
  7. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    mah rimango un pò basito sinceramente... comunque posteresti un foto del "pedalò" in azione?...:D
  8. deckard1965

    deckard1965 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 12, 2009
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    E' una normale cyclette. Il punto è che non è una bike da fatica, è più una bike da gioco. Hai percorsi in cui pedali poco e lavori col manubrio. Pensavo tutto altro.
  9. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    1,036
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    122
    bah ..!!!! sinceramente in casa mia avevamo una ciclette...marca atala...
    non so' quanto effettivamente sia stata usata , ma ricordo che l'abbiamo regalata ad amici con il contakilometri neppure a 100.
    quindi mi sa' che nonostante tutto non provero' manco questa ciberbike....
    pensandoci bene ultimamente non uso piu' manco la balance board....e ne avrei bisogno dopo le abbuffate natalizie :p
  10. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    Si, che cos'è lo sò, ma vorrei vedere una foto di te in azione...;)
  11. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    1,036
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    122
  12. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    L' arnese proprio per nulla, forse è più inutile anche di R.O.B., ma le signorine che ci sono sopra le proverei per vedere se sono divertenti...:D
  13. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    Mi sà che era una bufala e qualcuno a fatto la figura del pollo...:D
  14. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Joined:
    Dec 14, 2006
    Messages:
    6,381
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Lago Trasimeno
    forse ha provato solo il gioco;)
  15. wiican

    wiican Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 2, 2011
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ciao dekard1965, anche io ho comprato la cyberbike, tutti i pulsanti funzionano, ma se pedalo non si muove niente (bici, elicottero, sottomarino), si muove solo se uso il joystick di destra, ma ho comprato la bike per pedalare un po' , non per vedere che vado perche' premo il joystick... se sei on line o se leggi tiperogo fammi sapere se devo fare qualche sincronizzazione... grazie mille ciao wiican
    Last edited by a moderator: Feb 2, 2011
  16. twinastir

    twinastir Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 16, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti,

    ho appena comprato la Cyber Bike e per far funzionare i pedali bisogna spostare lo switch che si trova sul manubrio (in posizione verticale verso di voi.. non si vede facilmente) sulla posizione CB. Comunque sta scritto nel manuale che sono andato a leggere dopo aver avuto lo stesso problema.:)
  17. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Joined:
    Apr 23, 2007
    Messages:
    1,036
    Likes Received:
    10
    Trophy Points:
    122
    comunque resta sempre un'accessorio un po' imgombrante.
    menomale che per mario kart non ci hanno proposto l'acquisto di un ciberkart ;D