1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Balance Board Clone

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da blask27, 4 Aprile 2008.

  1. SimonU2

    SimonU2 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd::asd:Straquoto così in estate vado a guadagnarmi qualcosa!!!
  2. Biskotto

    Biskotto Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sempre utile nella vita! :asd:
  3. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    che stronzata....
  4. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    allora....provato in negozio in mattinata .
    messo il disco del gioco wiifit e il gioco parte se non quando arriva per partire ti chiede di sincronizzare il wii con il wiibalance usando i pulsanti di sincronizzazione. uno posto sotto il balanceboard vicino al vano batterie e l'altro aprendo lo sportellino frontale del wii.
    quindi se il wii non riconosce la periferica non ti permette di usarla.
    adesso mi sai dire come fa' a riconoscere il tuo wiisoio con il wiimote ??????
    credo che ci stai prendendo un po' tutti ingiro con il tuo fantastico wiisoio (prendilo come un parere personale, daltronde rileggendo tutta la discussione su sta sorta di balance board qualche perplessita' mi e' venuta)scusami
    ciao
  5. blask27

    blask27 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse non hai letto la mia recensione una volta ricevuto...ovvero che non riesce a sostituire
    assolutamente la vera balance board....in confronto questo è una cacata pazzesca....e che se mai viene utile per altri giochi vedi Bob in Winter sport e altri che ora non sto a elencarti ;) io non prendo in giro nessuno ho aperto il topic con l'idea appunto di essere obbiettivo e di capire solo come questo wissoio funzionava, quindi prima di sparare queste cavolate leggiti bene il tutto!