1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wifijukebox problema

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Cekkins, 26 Febbraio 2008.

1. Cekkins

Cekkins Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    inizio col dire che ho una psp modello fat con il 3.90 m33-2. sto seguendo la guida di Lorenz relativava allo streaming degli mp3 [pc-psp] utilizzando wifijukebox. il problema mi si presenta nel client poichè scompattato l'archivio se io copio le cartelle contenute a loro volta nella cartella "1.5", quando vado nel XMB della psp appaiono due icone che sono relative alle cartelle che ho copiato, ma risultano come "dati danneggiati". ora chiedo a voi aiuto per risolvere sto problema di cui io proprio non riesco a capirne la causa. come devo copiare esattamente ste cartelle? devo rinominarle in qualche modo per renderle correttamente visibili ed eseguibili?

Cekkins ha aggiunto 110 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ma qualche anima pia che si presta ad aiutarmi per 5 minuti in modo da risolvere sto problema???