1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiFi Max per PS3

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by Tiduss12, May 5, 2008.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si raga comunque finchè non chiariscono cosine del genere:

---Il forno a microonde utilizza un generatore a magnetron per produrre microonde alla frequenza di circa 2,45 GHz per cuocere il cibo.

---protocolli di comunicazione senza fili, come il bluetooth e il IEEE 802.11 utilizzano microonde nella banda a 2,4GHz;

LA BANDA DEL WIFI E' LA STESSA DEI FORNI A MICROONDE.

unica differenza: il forno a microonde è schermato apposta per non far uscire le microonde.... gli altri dispositivi che invece le diffondono?

finche nn ci saranno studi certi e approfonditi sugli effetti sull'organismo anche a distanza di anni, io il rischio nn lo corro... o se proprio non ho alternative... Magari non fa niente.... ma magari si.

IMHO meglio lo sbattimento di cablare 100 metri che anche solo correre il rischio.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Perchè, te pensi che TV, cellulari, Sky, digitale terrestre e roba simile non utilizzino micro onde?? Ormai, è tutto così.
  3. daca

daca Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Se qualkuno la vuole io la vendo la WIFI MAX