1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

White Knight Chronicles si mostra in 2 nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 5 Gennaio 2009.

  1. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Prima di vedere i filmati sinceramente questo titolo mi ispirava di più, a livello di grafica mi sembra che gli stessi standard erano già stati raggiunti da final fantasy X su ps2, come storia non mi esprimo perchè ne so veramente poco vedendo i due trailer purtroppo ho avuto le stesse sensazioni di quando 3 giorni fa ho rivisto un episodio di fantaghirò e questo non va granchè bene:asd:
  2. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Sembra Rayheart in versione bimbo con spruzzata di Evangelion per i giganti/robottoni...
    Graficamente non mi pare eccelso, speriamo che la storia e il sistema di combattimento siano degni di questo genere...su ps3 ce ne e' tanto bisogno...
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    e ce la meritiamo questa situazione,l'unico gioco degno di nota non l'ha comprato NESSUNO!
  4. guile04

    guile04 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    sarebbe?
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    valchirya chronicles
  6. guile04

    guile04 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    ah gia.se era in italiano lo prendevo,i giochi in inglese,soprattutto di ruolo,nn li sopporto.la demo mi era piaciuta
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quando ci sono problemi di lingua posso anche capire,ma in usa ha venduto 77k copie in un mese,mi chiedo dove sono finiti tutti gli utenti delusi dalla mancanza di gdr su ps3?
  8. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Vergognoso..Ma in europa è uscito??

    Cmq onestamente mi sembra che i titoli jap stanno pian piano scomparendo..

    Tra un po si parlera' solo di halo, call of duty e gears..Ho questa impressione, che ormai gli sparatutto in questa gen le fanno da padrone...

    Basta vedere le vendite, vendono gli sparatutto e gta..Poi c'è il wii con i suoi titoli dall'altra parte..

    Microsoft pero' l'aveva capito troppo presto che il futuro erano gli sparatutto..E' andata una gen avanti, ed è stato un flop la prima xbox, si sono ripresi in questa
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si.
  10. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
  11. zanix90

    zanix90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    --Curva Sud Milano--
  12. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Hai ragione i giochi di ruolo in generale stanno scomparendo a favore degli sparatutto in prima persona, il problema è che probabilmente sono l'unica persona del pianeta a cui il genere fps fa schifo e mi fa pure venire mal di testa (a parte dead space che comunque non è in prima persona), tornando alla news vedendo i video e leggendo i commenti di molti mi convinco semprre di più che il voto reale del gioco a parer mio è di poco superiore a quello dato dalla rivista.
    Poco male la square criticata da noi possessori di play3 per le strategie di mercato sono sicuro che saprà regalarci almeno due titoli indimenticabili.
    PS: a me che i possessori di x box possano giocare a final fantasy importa ben poco, l'importante e che ci possa giocare io :asd: e come ultima cosa fatemi aggiungere che ...
    vabbè lasciamo perdere sono già andato troppo OT