1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

White Knight Chronicles 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 24 Aprile 2010.

  1. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Si lo ho letto da qualche parte che puoi rifare le vecchie quest .
  2. daddirumba

    daddirumba Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    da quello che so le nuove location ci sono eccome.....consideralo un pò come FF X-2 stessa location ma con qualche dungeon in più :)
  3. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi aggiungetemi così ogni tanto si fa qualcosina online... fabiostation
  4. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Fino a quale livello posso usare il fantoccio per resettare i punti abilità? Sono al 35 e per ora va.

    Credo di essere arrivato all'ultimo dungeon di WKC1, ma ho ancora molte missioni da fare (55 ore).
  5. daddirumba

    daddirumba Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    dove ti trovi????....io mi sono fermato un pochino per via della beta di uncharted....mi trovo vicino
    il villaggio di Sinca
    è lontano da dove ti trovi tu??
  6. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Subito dopo quel villaggio. C'è un breve dungeon prima della
    voragine di dogma.
    Credo finisca lì WKC1.
  7. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    raga volevo sapere i combattimenti sono tipo final fantasy o tipo demon's souls?
  8. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No no...Demonsouls non c'entra niente. Il BS è un misto tra tempo reale e turni. Ti muovi liberamente e scegli le varie abilità da usare tra quelle impostate. Ogni turno è scandito da un cerchio che si riempie. Se guardi qualche video te ne rendi conto.
  9. daddirumba

    daddirumba Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    diciamo che assomiglia molto a Final Fantasy 12...solo che qui ci sono anche le combo e i punti azione
  10. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @daddirumba
    Ti confermo che WKC1 finisce dopo la
    voragine di dogma
    .
    C'è una serie di boss in sequenza senza savegame. Ho beccato 2 gameover (rarirà! :)) all'ultimissimo boss, ma stasera mi carico di pozioni mana.
  11. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Finito WKC1 !
    Ultimo boss buttato giù al primo tentativo, con una attenta gestione delle pozioni (mai usate durante tutto il gioco). Fortunatamente ne avevo caricate parecchie anche sui 2 personaggi che non uso, visto che dal deposito non si possono prendere fuori dalle città.

    Ho concluso a livello 38 gilda 12 in 60 ore. Ho lasciato qualche missione (caccia e non), ma presumo si possano recuperare nel 2.
    Per ora credo di prendermi una pausa.
  12. Peppoleus

    Peppoleus Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!
    Dato che anch'io gioco a white knight chronicles 2(ma gioco attualmente al primo) avrei una domanda...
    L'avatar può trasformarsi?
    E poi che ne pensate del biglietto di rinnovamento avatar?Per me pagarlo è un'assurdità =/
  13. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Nel primo WKC di sicuro l'avatar non si trasforma in knight. Nel 2 non so...
  14. daddirumba

    daddirumba Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non so questa cosa del rinnovamento avatar però comunque nel primo WKC non si può trasformare in cavaliere...mentre nel secondo si....anzi puoi personalizzarlo come ti pare :)
  15. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, se vuoi cambiare aspetto al tuo avatar, devi pagare. Manco morto!
  16. daddirumba

    daddirumba Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    finito proprio adesso.... ultimo boss battuto a primo colpo.....gli altri invece erano una barzelletta...non ho nemmeno usato la trasformazione....cosa che facevo invece con gli altri boss lol.....comunque ho seguito il tuo consiglio frank...mi sono portato dietro una marea di pozioni....e non mi ha dato molte noie.....adesso comincio il 2 :)
  17. Peppoleus

    Peppoleus Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti :D
    Avrei un'altra domanda...Attualmente sono a Greede,la città libera. Devo trovare delle "lucertole di fuoco"...Dopo aver parlato con varie persone ho saputo che si trovano sui monti flandar.
    Il problema è che io vado al sentiero flandar ma non riesco a capire quali siano questi "monti" dove trovare un cristallo rosso...Sulla mappa non trovo neanche la stella che mi indica il posto della missione...Qualcuno mi può aiutare?
  18. daddirumba

    daddirumba Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    prova acercare bene dovrebbe esserci un fosso in cui ti devi gettare....comunque ho iniziato il 2....mi fa strano partire dal livello 35 però comunque anche i mostri sono al tuo stesso livello....menomale pensavo che sarei stato invincibile per più di metà gioco hahahahahahahahah
  19. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ci ho giocato qualche ora e il 2 è più tosto. Credo cmq di essere ancora nel prologo. Ci sono più mostri di grossa taglia, spesso circondati da quelli piccoli. Gli stessi mostri dell'1 sono molto più forti come è giusto che sia. Nell'1 usavo il cavaliere giusto per i boss, nel 2 invece lo uso più spesso.
    Ho dovuto sostituire Eldore con Yulie (arco+magia bianca) perchè mi sembra fondamentale avere molto mana e una delle abilità dell'arco è Inno...a qualcosa :) che dona mana ai compagni.
    Ora però si fa sentire molto il problema degli slot. Sono troppo pochi per metterci tutto quello che si apprende e infatti non so più cosa sviluppare visto che sono al massimo in tutti i rami. Mancano giusto un paio di abilità che ancora non so come si sbloccano.
  20. daddirumba

    daddirumba Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    se ti riferisci a quelle che non compaiono nemmeno...neanche io ho capito come si sbloccano....comunque la storia mi sta intrigando più del primo...i combattimenti sono più frenetici...e i nemici molto più aggressivi....la mia squadra è leonard eldore e yulie (che con l'arco è una belva....mi domando perchè non l'ho specializzata così nel primo.....la classe dell'arciere è molto utile )l' avatar come nel primo lo lascio per l'online.....però ancora riesco a creare il cavaliere dell'avatar...magari si sblocca ad un certo punto del gioco