1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

White Knight Chronicle

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 29 Dicembre 2007.

1. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,sono bloccato in un punto e non so davvero che fare...
    In pratica sono bloccato a greede : ho appena ricevuto l'esca per le lucertole di fuoco dall'avventuriero nel quartiere dei mercanti,ma non so dove andare...Ovunque vada non mi appare alcuna stella sulla mappa.Mi son girato i sentieri di flandar in lungo e in largo,ma niente.Qualcuno che sappia come proseguire??

janjimbo ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

si ;-)

janjimbo ha aggiunto 98 Minuti e 59 Secondi più tardi...

allarme rientrato :-D
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2010
  2. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Io mi sto svenando per costruire la mia città. Accidenti se sono ladri i papitauri...
    Espanderla costa una marea di soldi per non parlare di spostarla in un altro posto...sigh

JS
  3. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena ricevuto il gioco e devo dire che mi sta piacendo. la grafica mi piace molto e la storia non la posso ancora giudicare dato che sto all'inizio. il BS mi ha stupito perché guardando filmati da internet mi sembrava molto più lento. comunque non vedo l'ora di giocare online e il mio nick è Markimir93.
    ma il num. di punti abilità è sempre uguale ad ogni level up?
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In teoria crescono indipendentemente dal level up mi pare... cioè li gadagni ogni tot (almeno così mi sembra visto che mi trovavo punti anche senza salire di livello)

Ora sono arrivato

a sconfiggere il primo dragone (subito dopo il punto in cui si vede quella figata di città in groppa al bestione gigante)

A me sta piacendo molto, e trovo che sia la trama che i personaggi siano ben definiti...

L'online per ora lo salto mi sa... aspetto di fare più pratica in SP
  5. Prince_Pan

Prince_Pan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Francamente non so se comperarlo o conservarmi i soldi per Final Fatasy, a me Dark Cloud e Dark Crhonicle mi piaccquero davvero tanto.. cosa mi consigliate?
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono di parte: FF XIII non lo comprerei nemmeno sotto tortura per motivi che ho già ben precisato (ci mancherebbe che mi prendessero a sassate anche qua... ).

Ho preso WKC e semplicemente mi chiedo come si faccia a dargli un voto basso, mentre FF si prende voti enormi per l'hype (visto che di contenuti è decisamente magro)

E qui ho detto tutto (quello che mi è "consentito" dire prima di venir linciato)

WKC sarà anche graficamente sotto alla media, ma lo trovo uno degli RPG più belli di questa gen (e forse non solo), per non parlare del combat system che con le combo offre sempre nuove possibilità (anche se è un po' lento da "apprendere").

Di sicuro i suoi difetti li ha... ma essendo già stato annunciato il seguito, non vedo l'ora di vedere quale passo avanti avran fatto
  7. JanderSunstar

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Se è per questo io consiglierei a tutti anche Rogue Galaxy e Dragon Quest VIII per la ps2, sempre lavori della Level 5 che anche se sono OldGen danno i punti alla maggior parte dei tanto decantati gdr o jrpg della new gen in quanto a bellezza, storia e chara design (ricordando che quello di dragon quest ad esempio è sua maestà Toriyama ).

Cooomunque sono d'accordissimo con MOMMOX, questo gioco è bellissimo

JS
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La Level 5 fa sempre bei giochi (di solito almeno XD)... mi vengono in mente anche quelli di Layton per DS XD

mentre Japan Studio... bè, mi salta subito agli occhi Demon's Souls...

Insomma come potevo non comprarlo? ehehe...

Inizialmente lo ammetto, è partito un po' "male"... con la trama soprattutto... ora invece riesco a godermelo a fondo, e anche se la trama è comunque "semplice", i dialoghi dei personaggi sono molto buoni (perchè pur essendo semplici discorsi tra personaggi sono resi bene... nella loro semplicità!), i personaggi stessi sono anche ottimi senza cadere nè nel banale, nè per forza nella ricerca di qualcosa di assurdo (o assurdamente nuovo)

è tutto un mix di cose che, per quanto "semplici" (scusate le plurime ripetizioni... ma è l'unica parola che rende l'idea XD) non sono banali... e non è poco
  9. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    momo non ti dico nulla su ff lithighiamo sempre:rotfl::rotfl:
    comunque dopo qualche giorno fuori casa posso ributtarmi su questo fantastico titolo , sono alll'inizio ma mi ha preso da matti , come momox sono sicuro che il 2 ( visto il successo del primo in giappo) sarà un capolavoro. ne sono certo.
    c'è ancora la tristezza nel constatare come il pubblico europeo ( sicuramente quello ita) snobbi i titoli poco pubblicizzati , al di la di ff ( che merita l'acquisto eccome miooooo , questa frecciata era per momo:D) il gioco di ruolo nella sua interezza come in qst wkc viene snobbato ...è un peccato..
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè "quel gioco li" magari sarà bello XD... a me non me ne frega niente però uhahaha

Però anch'io penso che sia veramente una rottura che siano tutti esaltati dal "marchio" e appena esce un gioco bello viene non solo snobbato, ma spesso bombardato dalla critica perchè "non negli standard dell'utente medio*"...

io sono andato contro ogni critica e posso dire che si sbagliavano tutti di grosso...

e poi ci lamentiamo perchè non escono i giochi così in europa (vedi Demon's Souls)... evviva che la PS3 legge tutti i giochi, anche import... sennò mi incazzavo come un elfo licenziato il giorno di natale

*Utende Medio: giocatore di Giulia Passione FPS
  11. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahah quoto. spero che per il 2 però arrivi una bella limited da tenere sotto campana di vetro. magari prima di essere cosi vecchi da uscire solo per andare al parco:) vista la velocità di traduzione del primo....2 anni
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ragazzi ho preso oggi il gioco, per giocare online con voi devo raggiungere un certo livello di abilità oppure posso invitarvi normalmente tra gli amici? devo ancora giocarci ma tra poco lo faccio ;)
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo a qualsiasi liv, semmai i limiti sono per partecipare alle quest...

Comunque online per ora non gioco, troppo preso dal SP XD
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    qualcuno sa dirmi il modo di cambiare arma velocemente durante gli incontri?
  15. Prince_Pan

Prince_Pan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi vado a comprarmelo. :D
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    nuova domanda, dato che l'altra l'ho scoperta dopo aver completato il tutorial: gli ho oggetti che trovo in giro dagli alberi, boschetti (tipo ramo secco, gusci d'insetto..) posso venderli o mi serviranno a qualcosa?
  17. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Servono a potenziare le armi una volta che sblocchi la fucina... io per ora tengo tutto quello che trovo, tanto per i pochi soldi che mi danno...
  18. JanderSunstar

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Veramente servono più che altro per costruirti la tua Città Online.
    Gli oggetti che raccatti in giro da alberi pietre etc sono i materiali di costruzione delle case e degli altri "arredi" della tua città che costruisci andando dai papitauri o entrando nella sezione GeoNet del menù delle pietre logiche.

Servono anche per fabbricare armi e armature e oggetti speciali con la fusione alchemica dalle rane ma per fare quelle servono oggetti molto più rari e costosi che perlopiù ti droppano i mostri o meglio ancora i boss o i mostri delle quest online da fare col tuo avatar.

JS
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah bè... online ancora non ho fatto nulla (se non impostare la "page") XD
  20. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    grazie mille per le spiegazioni ragazzi ;)

cacchio ma la creazione del villaggio ha dei prezzi esagerati, tipo 20.000 f per spostarsi in un altro luogo per esempio, peró magari più avanti vado e più soldi prendo durante la storia
    Ultima modifica: 4 Marzo 2010