1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Western Digital TV HD live

Discussion in 'Computer & Technology' started by danilus, Jan 20, 2012.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ce l'hanno un paio di miei amici e devo dire che è un prodotto valido!
  3. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Interessava anche a me. Nelle review non sembra comportarsi male con gli mkv full hd. Confermi?
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    guarda io ci ho fatto maratona Star Wars fullHD con proiettore su un buon proiettore e schermo da 106" e si vedeva piuttosto bene e senza nessun problema.. soprattutto gli episodi IV, V, VI che venivano dal nuovo cofanetto bluray..
    rewrew likes this.
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
  6. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ottimo, grazie ;)
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Lo prendete ora che ha chiuso MEGAUPLOAD? :asd:

Comunque è ottimo, lo ha mio cugino..
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ce ne sono altri 100000 di siti di sharing, non c'è problema. :)

per ora sembra funzionare bene, non fà rumore ed è semplice semplice (pure troppo)

è che non mi andava di comprarmi un'altra ps3 solo per vederci i file...
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah, per la cronaca l'ho appena riportato e ne SCONSIGLIO ASSOLUTISSIMAMENTE l'acquisto.

allora praticamente le periferiche cruzer attaccare assieme ad hd esterni (pure wd, tra l'altro) vanno in conflitto ed o non ne vede nessuno o ne vede uno dei due.
    i tempi di lettura dei dati da hd capienti poi sono biblici, il telecomando funziona malissimo , ovvero al pari di un comando tv o forse anche meno, e manca di pure di comando dell'audio.-
    i file supportati ooi ed io che mi aspettavo chissà cosa tranne che per i mkv (che praticamente sono una nicchia) sono quelli soliti ed infatti il formato utilizzato dal mio cellulare samsung non lo riconosce.

lento nell'accensione e la riproduzione dei file non si può stoppare one-o-one bensi o li riproduce tutti o riavvia quello in riproduzione.

bella fregatura. non vale un cazzo. una console qualsiasi come centro multimediale gli dà la vita.

sconsigliatissimo. con 39 euro piuttosto mi piglio un iomega che fà quello che fà questo ma con i restandi 60 euro ci faccio spesa e cazzi miei
  10. Lubramb

Lubramb Tribe Member

Trophy Points:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    O_O

Io volevo prendere il suo "successore" , perchè ne la 360 ne il tv sharp mi leggono l'audio DTS degli mkv, e finora in tutti i siti/forum chiunque abbia questo prodotto ne è entusiasta (e sto parlando di gente che macina film a nastro)...

Dopo questo tuo post mi informerò meglio, anche se al momento sono più orientato a un lettore Blue-Ray, volevo lo sharp per usare un telecomando unico ma pare che un philips che sota il 30% in meno gli dia la paga...
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no no ma vai tranquillo che in quanto a velocità di utilizzo praticità d'uso e compatibilità con perifiche d'archiviazione esterne E' UN ABORTO .

te lo dico e te lo sottoscrivo.
    il telecomando poi funziona quando gli pare, il comando per il volume manco c'è ed oltre a tutto questo non supporta manco i file video del mio cellulare (che ovviamente il pc riproduce senza problemi) e le periferiche cruzer come già detto danno problemi.

la riproduzione è spesso problematica ed anche le foto non ho trovato un comando per scorrerle one at one in maniera veloce cosi come posso fare tranquillamente sia su ps3 sia su 360.

sconsigliato assolutamente, chi cazzo se ne frega del supporto agli mkv, che manco si trovano in rete, quando tutto il resto è monco e macchinoso??

ti fai una ps3, del dts e degli mkv te li sbatti in culo perchè hai tutto il resto li che funziona infinitamente meglio.
  12. eurialo83

eurialo83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perché qui si parla così poco di questo prodotto in relazione agli MKV? In rete trovo pareri eccessivamente controversi: chi si trova benissimo, mai un problema e anche con tutti gli MKV, chi come Danilus non si trova per niente bene... Qualcun altro lo ha provato?

Edit: adesso il nuovo modello si chiama WD Elements Play. Qui il topic dedicato ma senza argomentazioni... http://forum.console-tribe.com/computer-technology/t-wd-elements-play-320650.html
    Last edited: Aug 18, 2013