1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

western digital 120gb (idee confuse)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da notrox82, 3 Ottobre 2008.

1. notrox82

notrox82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti dopo aver letto e riletto il tutorial sulla sotituzione dell'hd e altri topic nel forum non mi sono ancora chiare alcune cosette.
    Ho una 360 Falcon (team: Fdou) non modificata e volevo montare un W.D. Bevs da 120gb.

1-Attualmente ho Hd seagate originale da 20gb posso montare il 120gb della W.D. facendolo lavorare appunto per 120g e non 20g?

2- Nel tutorial è specificato che è supportato solo la serie BEVS LST e non BEVS RST mentre in giro nel forum ho letto che si può montare anche L'RST. (fra l'altro sembra più facile da reperire) attualmente l'RST è supportato? no perchè propio oggi volevo ordinarlo trovavano solo RST e gli ho detto di no convinto che non fosse supportato, vorrei se possobile avere conferma

3- Per rendere L'HD locked devo per forza avere la consolle chippata? Non ho propio capito questa cosa dell'hard disk protetto per non essere bannato, una volta protetto posso tranquillamento sfruttare l'hd o ad ogni accensione della console devo fare qualcosa?

4- ho riscontrato molti problemi in passato cn un hitachi v79FL leggendo poi che con pc athlon c'erano diversi problemi nel mandare in mode b il lettore nella modalità classica, potrei avere problemi anche con l'hd avendo appunto un athlon?

quel che più mi preme è propio non essere bannato visto che gioco quasi esclusivamente sul live
    grazie mille
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Prima di rispondere a tutte le tue domande vedi che devi possedere già un hard disk originale da 120gb per prendere alcuni dati da quello.
  3. notrox82

notrox82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah!....pensavo di poter montare un 120g avendo un 20g anche perchè se avessi già un 120 originale non vedo il motivo di montar su un western digital.

grazie cmq e scusate per la niubbata ;)
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ti ci vuole un dump dei settori del 120 giga originale da mettere sul 120 giga non originale (chiamiamolo cosi)
    Mark ti ha detto che lo devi avere perche' cosi affermando la cosa presuppone una certa legalita' di fatto quello che e' scritto in quei settori e proprietaì della microsoft che non si puo' avere in altro modo (si fa' per dire anche questo) se non altro che possedendolo gia' appunto un 120 giga originale microsoft.
    Di fatto tali settori sono tutti = in tutti gli hard disck da 120 giga della ms di questo pianeta.
    Sai, internet e' un mondo vasto e molto vario dove spesso la gente condivide i propri files infischiandosene delle legge sul copiright.
    Qua sul tribe rispettiamo le leggi, fuori di quaì invece e' molto probabile che trovi cio' che cerchi.
  5. notrox82

notrox82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chiarissimo, thanks.
    e fin qui è chiaro....ma per il resto?

91 Visite in 2 giorni e nessuno che risponde in modo esaurdiente, tutti di bontà d'animo.....
    Ho capito domani vado a prendere il 120gb da gamestop
    Grazie cmq
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2008