1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WEB non aggiornato!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_fatez, 20 Gennaio 2003.

  1. imported_fatez

    imported_fatez Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono 5 gg che non è aggiornato questo sito... che succede? è un po' che fate a rilento... Come mai?
  2. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplicemente è un periodo morto per xbox... quindi poke news
  3. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uhm..bè se vi date da fare anche voi non è una brutta idea!! i tuttorial ci sono che dobbiamo metterci?? mica ci dobbiamo inventare le cose!!! dateci idee e noi le metteremo in atto!! ci stiamo organizzando notte e giorno su come preparare tutti i tornei ed è quasi pronto tutto
    ciao!!
  4. imported_fatez

    imported_fatez Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non hai capito se è tutto un copia incolla i siti sarebbero tutti uguali!!!se c'è una notizia uguale clamorosa per tutti ok!! altre invece tipo per i giochi ecc ce le andiamo a cercare proprio alle case produttrici ecc ecc!! che vuoi di +?? tipeto...non siamo molti nello staff non possiamo fare tutto noi! ricordati che ci occupiamo del: Portale, Forum, Canale Irc. Che non è da poco!!! Quindi..qualsiasi persona che ha news aggiornate ecc (senza copia e incolla) può sempre contattarci che entrà nello staff. Non c'è alcun tipo di problema!! ciao!!
  6. imported_fatez

    imported_fatez Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero, avete ragione.. non ci avevo pensato!!
  7. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto alla perfezione...

    allora al posto di fare xbox tribe facevamo un mirror di xbox scene... se è questo ke volete
  8. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto... io lavoro in un centro commerciale ed ultimamente ho fatto in modo di entrare più a stretto contatto con il rappresentante Microsoft, che ogni tanto mi dà alcune dritte.

    L'altroieri volevo fare il figo e mettere qualche bella notiziuola (che ormai saprete già tutti: hanno abbassato il prezzo di Blinx da 59,90 a 39, 90, Whacked da 59,90 a 29,90, ed altri 3 o quattro giochi tutti a 39,90... ora non ricordo quali) sulla pagina news, ma non mi permetteva di rispondere ai messaggi. Se uno volesse postare una news a chi deve scrivere?
    Io volevo scriverlo nella sezione più adeguata, ma non ci sono riuscito!!!


    Grazie per l'attenzione, saluti a tutti,

    Marietto
  9. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Marietto intanto ti ringrazio per la collaborazione che hai provato a dare! Ti spiego la sezione News è soltato per lo staff e cioè per i NewsHunter cioè eprsone dello staff Xbox-Tribe che inseriscono le news nel sito!! Cmq per mandare qualsiasi news manda un PM a Postal e li là inserirà con la tua firma! ok? fammi sapere ciao tnx!
  10. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sai mica se anche il prezzo dell'xbox cala?
  11. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehilà!
    Da notizie semiufficiali (rappresentante della Sony, che da qualche mese mi pare sia molto più agitato del solito e continua a chiedermi: "Le Xbox come vanno?") pare che NON verrà abbassato il prezzo della PS2, come invece si diceva poche settimane fa. Verranno fatti dei bundle abbastanza vantaggiosi, ma niente di particolare.
    Forse si abbasserà la PS1 (che nel mio negozio stiamo vendendo alla grande!).


    Per quanto riguarda l'Xbox, Microsoft sta cercando di accaparrarsi la sua bella fetta di mercato con promozioni speciali locali. Esempio: da me a marzo avremo l'Xbox coi due giochi (Sega GT e JSRF) ed il kit dvd omaggio, a soli 239 euro.

    Anche Nintendo sta correndo ai ripari. Fino al 20 marzo regalerà un videogioco (a scelta tra sei titoli) con la console. Tanto è tutto inutile!


    Se vi può interessare, ecco le cifre di vendita del mio negozio a dicembre:
    PS2: 450 pezzi
    Xbox: 250 pezzi
    GameCube: 5 pezzi
    GBA: un centinaio di pezzi...


    C'è da dire che a dicembre avevo sia le PS2 che le Xbox a 199 euro!
    Mi son preso l'Xbox e mi sono rovinato!


    Ciao a tutti!
    Se avrò anticipazioni sarete i primi a saperlo!