1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WE9 (originale) e FW 1.50. Aiuto!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Addepa, 8 Dicembre 2005.

  1. Addepa

    Addepa Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, scusate la domanda niubba, scusate scusate scusate se ho cercato col search e nn ho trovato niente (soprattutto xkè nn so come si chiama questo programma che voglio) scusate di tutto ma:
    sto per acquistare winning eleven 9 usato per la mia psp,ho visto xò ke sul fw 1.50 non parte e quindi ci vuole un programma per emulare il fw2.0 giusto?
    quindi, qual'è questo programmino? come funziona, e infine, mi consigliate in tutto e per tutto l'acquisto di winning? grazie e scusate ancora :eek: ;)
  2. genius91

    genius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prova sxt version changer
  3. SkyDr4g0n

    SkyDr4g0n Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Battipaglia
    Io ho usato Version Changer settandolo sulla versione 2.01 e WE9 parte tranquillamente,quindi nn c'è nessun problema di codec...anke se il gioco secondo me fa acqua da tutte le parti...il peggior WE della storia secondo me :confused: