1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WCG: Finali mondiali Halo in COrea

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 12 Ottobre 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo thread è aperto per seguire le imprese dei due eroi italiani qulificati ai WCG in corea per la disciplina Halo su Xbox. Potete seguire le loro imprese su www.lanwar.it
    Eccovi intanto il link per vedere i gironi CLICCATE
    Come possiamo costatare il nostro Red Lotus avrà nella prima fase i due americani, in particolare Zyos, soprannominato Mr three shot, del team Dream Team, già vincitore del singolo e del torneo a squadre dell'Halo50 tenutosi negli USA, nonchè ritenuto il più forte giocatore al mondo. Ma noi non tifiamo certo per lui, assagerà presto il gioco di gambe nostrano!:D :D :D
  2. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    auguroni per red lotus e kingmida :mavieni:
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Red Lotus, speranza di noi italiani è uscito sconfitto da 4 scontri su 4 non classificandosi alla seconda fase...
    Volevo mandargli una mail ma non penso siano necessarie parole in questo momento.
    Oggi io e SiriusBlack ricordavamo il primo scontro che fece in rete, contro il sottoscritto. Ero collegato in chat con Waktian, uno dei suoi futuri compagni di squadra, grande era lagitazione perchè correva voce avesse qualcosa di speciale. Io quel giorno rimasi impressionato dal suo talento ache se era solamente l'inizio di un personaggio. E sono sicuro che quello che è successo in Corea non cambia la stima che ho nei suoi riguardi, ogni volta che lo vedrò giocare sarà un obbiettivo da raggiungere. Red sono sicuro che hai dato il meglio e qualcosa è andato storto ma ci sarà sempre una rivincita per uno come te
  4. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' WatKian che scrive...
    che dire?! Non so proprio cosa dire...
    sono solo triste, quello sicuro!
    Non posso credere che Red sia così inferiore agli altri.
    E per questo voglio solo pensare che, come sempre gli capita, si è fatto prendere dall'emozione!
    Figuriamoci! E' tanto forte ad Halo, quanto bonaccione e timido :)
    Lì in Corea avrà giocato tremando.
    Certo! Anche rimanere freddi di fronte a queste manifestazioni è un'abilità. Ma io voglio abbonargliela, al mio amico Red!

    E ora tutti a tifare il grande Kingmida!!
    Forza King!! Seppelliscili!!!!
  5. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RedLotus per me è un campione e lo possono riconoscere tutti.
    non è questione di abilità o di pratica...
    Lui ha una dote innata. L'ho visto giocare,sono rimasto sbalordito.Incredibile.
    Sembra tuttuno con il gioco.Non sembra che usa joypad ma una bacchetta d'orchestra che suona a colpi di armi da fuoco.
    Non so perchè ha perso,non deve essere facile con quella tensione giocare con gente di altri paesi.Io so solo che poteva vincerli quei WCG e se non li ha vinti fa poca differenza.
    Resta sempre il numero 1.
  6. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono davvero dispiaciuto per il risultato portato a casa da Red ... lo considero il giocatore più forte d'italia. Sono sicuro che, come ha già detto WatKian, avrà giocato tremando... chi è in grado di lasciarlo a 5 o a 6 ? Per me rimani sempre il più grandissimo Red. ;)
  7. mariocapasso

    mariocapasso Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto tutto e tutti...lutto al braccio!

    p.s. però rimane sempre il dispiacere per essere stati tagliati fuori dalle selezioni nazionali da roma in giù! :dho:

    l'anno prossimo con halo 2 in live saranno tutti fortissimi e sicuro non ci sarà più spazio per tutti noi così come lo sarebbe stato quest'anno...o forse no? :cool:
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quelli che volevo rispondessero hanno risposto, i miei amici più cari, per quanto mi riguarda il thread è chiuso non fosse che sono anzioso di sapere di Kingmida. Si quest'annata rimmarà nei miei ricordi. E' stata esperienza. Esperienza quella che in ogni caso ha portato a casa Red.


    King dimostra di che pasta sono fatti quelli che presto nella moltitudine saranno dimenticati
  9. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rapido aggiornamento : King ha vinto 2 partite su 3 ma è a pari posto con altri due giocatori del suo girone, riporto qui la classifica :

    Posizione Giocatore W - L - T
    1 DC (Chris Hamilton) 2 - 1 - 0
    1 tidusps2 (Brendam Koh) 2 - 1 - 0
    1 KingMida (Mida Riva) 2 - 1 - 0
    4 Achino (HONG CHI CHANG) 0 - 3 - 0

    Penso si andrà allo spareggio :D
  10. WatKian

    WatKian Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Kingmida è passato!!
    E' secondo del girone
    Non si capisce il perchè visto che per differenza frag sarebbe dovuto essere primo. Forse hanno fatto uno spareggio ma non risulta dal sito dei WCG.
    Comunque la brutta notizia è che Kingmida ora deve affrontare subito Zyos!
    Il campione americano, probabilmente il + forte giocatore di Halo NTSC del mondo
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono rimasto un pò stranito... King contro Zyos sembrerebbe non essersi presentato. Aspetto notizie certe
  12. WatKian

    WatKian Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Kingmida è stato pettinato da Zyos
    Vabbè, prevedibile...:(
    Zyos ha vinto anche la finale ed è campione del Mondo di Halo (voglio sottolinearlo) NTSC...
  13. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    :eek: :eek: sono senza parole... l'importante è partecipare, ma vincere è meglio.. peccato :(
  14. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  15. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga parlate di me come se fossi morto :D marco e sir quando è che facciamo sesso che vi attacco la sars:D ? cmq seguite lanwar nn ho vogli a di rispiegare il tutto :D
  16. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie zell tat :rolleyes: ;) :p