1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Watch_Dogs - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Giugno 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Fin dalla sua prima presentazione, all'E3 di circa 2 anni fa, Watch Dogs ha subito calamitato su di se l'attenzione della stampa ...

    Leggi Tutto...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non concordo tanto sul voto dato alla grafica, che imho dovrebbe essere un pelo più basso. Per il resto, ora che l'ho giocato per ore e ore, concordo in pieno con quanto letto nella recensione. Se il gioco avesse avuto la grafica mostrata all'e3 ora staremmo parlando di un capolavoro, ma, siccome ci sono stati downgrade e rinvio, ora si parla di un giocaccio quando invece il gioco è estremamente divertente. Quando si parla di Ubisoft si parte troppo prevenuti imho.
  3. ZeroLu

    ZeroLu Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Vale la pena comprarlo a prezzo pieno..mi domando?..:???::???::???:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dipende dai gusti. Imho il gameplay è talmente divertente da giustificare l'acquisto, tecnicamente però non li merita. Il mio consiglio è di provarlo prima perché se il gameplay non ti diverte resta poco altro a tenerti incollato sullo schermo. Comunque si dovrebbe già trovare usato malgrado sia estremamente longevo.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    secondo me non vale assolutamente 70 euro. e' ovvio che chi i soldi ce li ha spesi ti dica che ne vale la pena, e' una giostra gia' vista.
    guardati dei video di gameplay e valuta tu, io per una roba del genere non spenderei piu' di 30 euro.
  6. uzzunac

    uzzunac Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Per quanto mi riguarda ho preso Watch Dogs al D1 solo perché avevo alcune reliquie che mi hanno valutato di più per la prenotazione del gioco, e che avrebbero fatto la muffa se le avessi ancora lasciate sulla mensola. Devo dire che la recensione rispecchia il gioco in tutto e per tutto, fatta eccezione per la grafica e per alcune missioni che sono snervanti ma con la dovuta pazienza, una volta entrati nella meccanica del gioco, si riesce ad uscire illesi da ogni situazione.
    Credevo di poter godere delle ultime meraviglie grafiche di questa old gen, con questo gioco che prometteva faville a 360 gradi, prima di fare il passo decisivo alla next gen e invece... dopo aver visto il miracolo di The Last of Us, e ancor prima con Uncharted 3, sono rimasto deluso dal comparto grafico.
    Nel complesso il gioco merita ma secondo me, non è da prendere a prezzo pieno.
    A emicad piace questo elemento.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    giocone! aspettavo da tempo questa rece e non mi ha deluso. bene così!
    A Manux_85 piace questo elemento.
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Giocato per un paio d'ore,sembra divertente,la guida temevo si avvicinasse troppo a quella di gta che dal 4 non riesco a mandarla giù invece mi piace molto :D
    Solo non trovo tanto il gusto del cazzeggio,mi viene più naturale andare dritto alla missione al contrario di SR e gta ma forse è perchè ho ancora tante abilità da sbloccare .
    Graficamente imho suca :asd:
  9. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Qualcuno è riuscito a collegarsi ai server?
    Son curioso di vedere sta cosa che si può entrare nelle partite degli altri. Non è che ogni mezzo secondo si connette qualcuno alla tua partita e invece che fare la campagna devi correre a destra e sinistra a impedire hackeraggi?
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le intrusioni non sono troppo vicine nel tempo e c'è l'opzione per impedirle se ti danno fastidio.
  11. ZeroLu

    ZeroLu Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Vabbè lo prenderò più in la..Ubisoft non si smentisce mai..:doh:
  12. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Non farti "sentire " da @emicad
    :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    haahhaahh :uau:
    per carita', ognuno fa quello che gli pare eh!