1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk - Tutto ciò che c'è da sapere!

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Gorgolo, 24 Settembre 2007.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no no..la mia jeep era nuova di pacca senza un graffio..ci deve essere un punto preciso da beccare..devo scoprirlo!:confused:

a proposito di mine..voi non le trovate irritanti?soprattutto quando ci sono certi s*****i che invece di spararti ti lanciano le mine facendoti fuori al primo colpo :inkazzato: secondo me è da cheater vigliacchi :inkazzato: io ero capitato in un server dove non riuscivi a fare 2 passi da che era pieno di mine e quando incontravo un nemico 9 volte su 10 mi faceva secco lanciandomi la mina :inkazzato: inutile dire che mi sono disconnesso con le orecchie che fumavano :inkazzato: secondo me con il prossimo aggiornamento tra le varie cose dovrebbero limitare il respawn di quest'arma!Che ne pensate?
  2. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm mi sorge un dubbio. E' possibile che sia a seconda della distanza? Cioè più vicino sei all'assalitore, più forte è l'esplosione e quindi basta un colpo? :sorry: Mmmm mi sa che o detto una minchiata...:D

Guarda ti posso dire che le mine se usate bene ti permettono di difendere la bandiera praticamente da solo! Il problema (insomma mica tanto) è che se ne possono lasciare solo 4 per soggetto, quindi se fai rifornimento e ne lasci una quinta...puff la prima che hai messo se non è ancora esplosa sparisce :rolleyes:

Questo evita che ti barrichi dietro una coltre di mine anticarro a difesa della postazione. Comunque un consiglio...prima di andare in luoghi chiusi dove sai che potrebbero aver piazzato delle trappole esplosive (vedi rifornimenti dentro ai bunker o cose del genere) manda avanti un bel razzo o una granata...il più delle volte ti salvi il :ciapet:

:clap-clap: :clap-clap:
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non credo dipenda dalla distanza ma da dove colpisci..secondo me c'è un punto preciso che ti permette di farla saltare in aria al primo colpo...
    Per le mine lo so e pure io le trovo molto utili per difendere la bandiera e per piazzare trappole ma io mi lamentavo del fatto che ci sono tizi che le usano anche a mo' di granata per accopparti al primo colpo..Giusto usarle quando sei a piedi e incontri un nemico su un carroarmato ma quando tutti e due sono appiedati lanciare le mine contro l'altro giocatore per accopparlo al primo colpo per me è una slealtà perchè tu non puoi evitare di essere colpito e rimanerci secco :inkazzato:

Io non lo faccio mai perchè non c'è soddisfazione ad ammazzare i nemici così
  4. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come si dice...in guerra e in amore...:rolleyes:

Personalmente mi ammazzo dalle risate quando piazzo le mine sempre in un punto e costantemente lo stesso furbo almeno 4 o 5 volte ci si va a schiantare :D :clap-clap: :D :clap-clap:

P.S. Poi scusa...sei sicuro che siano Mine e non Granate? Te lo chiedo perchè le mine hanno un tempo di attivazione di 2/3 secondi, mentre le granate hanno si un ritardo di circa 3 secondi, ma se investono un personaggio esplodono all'istante...
  5. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    Cioa ragazzi scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo, ma alla fine i clan a cosa servono? Si riesce effettivamente a fare delle partite rank con il clan al completo?:eek:
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    No si attivano dopo pochi istanti altro che 2/3 secondi :inkazzato: Sono mine perchè in alto a sx del video vicino al nome di chi è stato eliminato in quel momento compare il simbolo della mina
  7. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Grazie mille! finalmente.....adesso che conosco entrambe le postazioni di binocolo e mine in quel livello faccio circa 180 punti a volta :D !!

Non esagero! vi spiego la stategia: mi piazzo sul tetto piu alto vicono alla bandiera, da li sono visto poco e faccio fuori parecchie ondate di nemici (e gia quelli danno punti) poi con il bazooka faccio fuori molti portabandiera (+6 per ognuno) e quando la bandiera viene gettata sono sempre li a prendermi i 10 punti per averla recuperata..;) quando è la fine si fanno una valanga di punti :p :cool: (per fare un esempio una volta recuperate 10 bandiere sono gia a 100pt se poi 5 dei 10 portabandiere li ho uccisi io siamo a 130pt aggiungendo 50 pt fatti qua e la e una passeggiata! )
  8. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    pero' complimenti.....
    e ti lasciano stare tranquillo li sopra senza che nessuno venga li a prenderti a bazookate????:D :D :D :D :D
  9. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mai fatto 180 punti...il mio massimo sono 120...oltre quelli devo avere molta fortuna...eppure non sono per neinte scarso...boh...

In ogni caso posso seriamente dire che conviene recuprerare bandiere che prenderle e poratrle se si vogliono fare punti....è anche vero però che è più noioso....altro sistema buono all'inzio per fare punti e prendere tutte le zone per la rigenerazione...ogni zona sono 2 punti....ovviamnte nel mentre se passa un portabandiere lo uccidi....questo facvilità lòa pressa della bandiera di molto...
  10. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In effetti capita di beccare il tipo vendicativo che una volta ucciso torna apposta per uccidere te...daltronde io faccio lo stesso se mi uccide piu di 2 volte lo stesso giocatore :p

Però nella posizione che intendo (cioè sul tetto raggiungibile piu alto dei palazzi intorno alla bandiera in "terre desolate") armati fino ai denti riesci davvero a fare molti punti...l'importante è riuscire a recuperare praticamente tutte le bendiere che vengono prese dai nemici (calcolando che in media questo succede almeno 10 volte nelle partite da 30 minuti, 100 punti sono quasi assicurati)
    Inoltre al fine di essere sempre pronti a recuperare una bandiera se si muore senza perdere tempo bisogna resuscitare dove si trova la stessa.

Cmq riesco a fare tanti punti solo in "terre desolate"...in altri livelli arrivo al massimo intorno ai 100 ma in media intorno ai 65
  11. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me invece oggi è succesa una cosa molto strana!! Ero appena entrato in un server ufficiale europeo modalità CLB mappa eucadia. Appena entro vengo colpito da un carro armato nemico. Fin qui penso che sia tutto normale. Invece la cosa si ripete sempre nei pressi della mia bandiera fino ad arrivare al primo ponte. Ma di carri armati nemici non se ne vedeva nemmeno l'ombra!! E negli elenchi dei morti in alto a sinistra si vedeva che questo tizio con questo carro fantasma ammazzava quasi tutti quelli della mia squadra. Anche tre persone alla volta!! Però non c'era ne sul radar ne fisicamente nella zona!!! Vi è mai capitato?
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Deve essere un fottuto cheater :inkazzato:
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    c'e' anche un video postato tempo fa' da un utente del tribe che parlava proprio di questo cheater....ci sono anche in war... :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  14. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo è un bug del gioco che molti str**i utilizzano per fare punti. Se vedete una cosa del genere provate a salire su un aereo e cercate in giro per la mappa un carroarmato vagante (lo trovate che si muove in modo strano o che rotola, o che addirittura svolazza. Dovrebbe essere segnato sulla mappa in bianco...come un mezzo vuoto). Bene vicino a qul carro armato ci dovrebbe essere un pupazzetto immobile con le braccia allargate tipo spaventapasseri. UCCIDETELO ed il suo gioco è finito.

Fatelo anche se è nella vostra squadra per favore, perchè chi gioca cosi fa schifo!

Spero vivamente che con il prossimo aggiornamento riescano ad aggiustare il bug...maledetti cheaters!

210 fatti ieri freschi freschi...se non stanno attenti alle mine i portabandiera... :rolleyes: :D

P.S. Chi mi vuole aggiungere lo faccia senza problemi che cerco compagni di squadra. Preferisco la modalità CLB o più in genrale in cooperativa...solo che becco solo Americani, Francesi e Tedeschi.
  15. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quanto mi fanno incazzari quei cheaters sui carri invisibili!! :inkazzato:

Cmq grandissimo non sapevo che c'era questo modo x ammazzarli! :perfetto:
  16. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    210 punti??:eek: :eek:
    ma come minchia fai? hai poteri paranormali??
    vabene che sono mezzo niubbo e che di solito quando mi va bene faccio 30/35 punti sul server ufficiale ma vedo i più bravi fare max 60 punti o giù di lì..forse dipende dalla modalità di gioco :confused:
  18. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si dipende molto dalla modalita' in CLB e' piu' facile fare punti ... in deathmatch la vedo molto ma molto difficile fare 210 punti...;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  19. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo. In CLB è più facile avanzare visto che hai molto più movimento. Comunque preparati perchè è vero si che fai tanti punti...ma è altrettanto vero che il numero delle volte che muori è decisamente elevato.

Nella modalità Deatmatch 210 punti non li fai nemmeno se si mettono in fila per farsi ammazzare :D :D
  20. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Record personale terre desolate !!!!!!! <<<< 311 >>>> sono fiero di me :)
    Non è per vantarmi...(beh un po si ;) ) ma piu che altro è la conferma del fatto che la mia strategia supportata dal vostro aiuto per la posizione delle armi funziona!

X Mihnea : ciao, ti ho preso in parola e ti ho aggiunto. Io sto anche cercando un clan, appartieni gia a qualcuno ? Se ne potrebbe fondare uno...