1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WarHawk: problemi e soluzioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madman03, 2 Settembre 2007.

  1. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    ci sara una soluzione?
  2. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    tanto per cambiare time out
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    è da ieri sera che non riesco a mandare inviti per reclutare nel mio clan...sta capitando anche a qualcun'altro?:confused: ??grazie in anticipo
  4. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Voglio i profili aggiornati!!!!!!!!!! Sennò che cavolo gioco a fare?????????
    Ma la sony sarà a conoscenza dei TROPPI problemi di questo gioco o sta semplicemente facendo finta di niente? è impossibile che una semplice manutenzione debba richiedere così tanto tempo (mi sto riferendo al messaggio "connessione in timeout"), soprattutto se per giocare a warhawk abbiamo tuti speso la bellezza di 30 EUROOOOOO!!!!!!!

    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  5. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a me ieri sera non mi andava all'inizio, dopo 4-5 tentativi poi sono entrato e si è svolto tutto regolarmente, oltretutto mi sembra anche che nei servers SCEE SCEA si entri meglio da dopo l'aggiornamento firmware 1.92, nn sò se dipende soo da quello o anche da un aggiornamento dei server loro però...
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si anche io dopo 5/6 tentativi ieri sono riuscito ad entrare ma ad un certo punto si e' impallato tutto e ho dovuto spegnere e riaccendere la play...:mad: :mad:

    bah alla fine mi sono rotto e ho iniziato ghost recon.....:D :D :D

    aspettiamo e vediamo...;) ;)
  7. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Forse ho capito da che dipende il problema dei server ranking. Certo è soltanto una supposizione ma ho fatto delle prove e ho notato che il ragionamento fila. Secondo me il problema è dovuto al fatto che i server che vengono caricati nella lista non vengono aggiornati secondo per secondo, ma rimangono tali da quando vengono caricati in poi. Se ad esempio provate ad entrare in un server rank (sempre che ci riusciate...), nella schermata di fine partita in basso viene segnalato il numero di giocatori connessi. Questo numero aumenta velocemente fino al suo massimo nel giro di pochi secondi, quindi se qualcuno prova ad entrare dopo non ci riesce, anche se nella sua lista server il server nel quale sta provando ad accedere segna un numero di giocatori inferiori al massimo perchè questa non è aggiornata in tempo reale! A questo punto la soluzione migliore è caricare la lista server e, nel minor tempo possibile, entrare in un server rank con un numero MOOOLTO basso di giocatori. Io ci ho provato un paio di volte e ci sono riuscito, provateci anche voi e fatemi sapere!
    P.S. spero di essere stato comprensibile :D
  8. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    comprensibilissimo, è la tattica che uso anch'io :):)

    solo che difficilmente sono server ranking :(
  9. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Infatti... tra l'altro è impensabile che per giocare si debba ricorrere a trucchetti del genere! Io continuo a ricordare i 30 eurozzi spesi....
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  10. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo su tutto al 100%

    Speriamo che fixino tutto con il nuovo firmware visto che sto 1.92 pare abbia risolto problemi da una parte (si entra nei server piu facilmente) ma ne abbia creati di nuovo (errori di rete).

    E speriamo pure che finalmente il profilo giocatore si aggiorni...... ero troppo fiero di aver preso delle medaglie ed esser passato di grado e poi delusione enorme nel vedere che avevo tutto a zero... vabbé... Sfruttiamo sto periodo di "allenamento" e facciamoci trovare pronti quando il profilo funzionera' ;)
  11. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    scriviamo a quelli di Warhawk , per il disagio arrecato vogliamo un grado in + regalato!:D :D :D
  12. hjogi

    hjogi Guest

    prepara la mail che firmo anche io ... voglio diventare generale :D
  13. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Eh, lo spero anch'io visto che ho all'incirca una cinquantina di partite in arretrato :D
  14. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Ragazzi anche io ieri sera sono stato "buttato fuori" dal server con minaccia di "bannaggio" la prossima volta se mi fossi comportato in maniera scorretta... Il problema è che io non ho fatto niente di scorretto tanto più che si trattava della mia seconda partita in assoluto e sono anche abastanza scarso! Come avrei fatto a "fregare"?... Mah:confused:
  15. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    A volte succede... anche a me è capitato...
  16. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Il mio profilo è bloccato dal 2 settembre... anche per voi è lo stesso?
  17. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    a me no
  18. mindstorm76

    mindstorm76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si anche il mio bloccato al 2 settembre...il mio attuale grado da profilo è sergente, ma come minimo sarò capitano pluridecorato!
    azz...almeno credo
  19. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    speriamo si sbrighino perchè sto cominciando ad arrabbiarmi:inkazzato:

    anche io dovrei essere stato promosso ma il mio totale partite per adesso è ancora 17!!!!!!!! pensare che il bello di ogni gioco online è livellare e scalare la classifica mondiale e invece rimanere fermi al punto di partenza è assurdo!!!! io ricordo: 30 EURI.:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    Automerged Message for DoublePosting

    ahahahahah!! Le mie preghiere sono state esaudite!!! promosso!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  20. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Vabbe ma...scusa ma hai fatto la scoperta dell'acqua calda :D
    Mi pareva ovvio che questo fosse il problema,io ogni giorno gioco ore e ore in server ranking,ma da un po ho smesso,mi chiedo cosa serva giocare a un gioco online quando le stats non ti si aggiornano....infatti ora sto giocando a graw 2 sperando che prima dell'uscita di Stranglehold mettano a posto un po.....senno lo accantonerò per un bel po!:mad: