1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WarHawk: problemi e soluzioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madman03, 2 Settembre 2007.

  1. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
  2. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Penso che se hai delle segnalazioni per encomi o roba simile avanzi prima di livello, tipo Brigante Carro Armato etc...

    Cmq è spettacolo sto gioco..!unica cosa è che come dite voi devono ostare + gente, i servers ufficiali o con la coppa che dir si voglia son sempre pieni.
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    andate su server USA di solito sono vuoti!!!
  4. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Ciao a tutti!
    allora, ho fatto un pò di giretti e sto cominciando a capire come funziona :D
    -Per avanzare di ranking non bisogna necessariamente entrare nelle room blu (SCEE): si può giocare anche nelle room bianche. L'importante è che accanto al nome della room l'icona del trofeo NON sia contrassegnata dalla X rossa. Le stanze con l'icona del trofeo contrassegnata sono praticamente room nelle quali si può giocare senza badare al punteggio. Sono utili per allenarsi e fare pratica senza aver paura di rovinare la media. E' possibile che il profilo qualche volta non si aggiorni anche se si ha giocato in una stanza trofeo. A me è capitato diverse volte (e ci ho rosicato una cifra T_T)
    -Per entare in una room trofeo bisogna fare diversi (estenuanti) tentativi. infatti capita di entrare in stanze vuote ed essere respinti dall'odioso messaggio di stanza piana... come avete detto prima questo è probabilmente dovuto ad un problema di calcolo dei posti disponibili. Bisogna avere pazienza e sperare che verrà risolto presto... cmq se non riuscite ad entrare in una stanza, provate con un altra e così via.
    -Per quello che riguarda l'avanzamento di grado, non ho capito bene... Teoricamente si dovrebbe avanzare nonappena raggiunto il numero di punti necessario (vedi profilo), ma io sono primo aviatore scelto con circa 300 pti. Quindi credo si possa avanzare anche soddisfacendo il requisito di "classificazione" (ES: brigante aria-aria, ecc...).
    -L'auricolare abbiamo capito come funziona (premere L3 prima di parlare) e nel caso non siate sicuri se il vostro sia funzionante, ho visto che nel forum c'è un thread apposta con un elenco degli auricolari compatibili (cercatelo mettendo la parola auricolare su search).
    Non credo ci sia altro da dire per adesso... Sono felice che questo thread vi sia di aiuto e se avete qualche altro problema postatelo, così cerchiamo di risolverlo insieme! ;)
  5. smoke bob

    smoke bob Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Io non capisco perchè,ad esempio,mi dice che ci sono 24 giocatori su un max di 32 e poi la stanza risulta piena...tutti gli aggiornamenti(come il profilo),arrivano con un ritardo mostruoso.
    Un'altra pecca è la difficoltà nel giocare con gli amici in partite classificate...
    Non avrebbero potuto inserire un'opzione del clan,come il party di resistance?
    Spero che risolvano presto,perchè il gioco in se è stupendo.
  6. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Il problema dei 24 giocatori su 32 deriva quasi sicuramente da un errore di calcolo dei posti. Gli aggiornamenti del profilo arrivano in ritardo perchè secondo me warhawk ha avuto un successo che ha superato le aspettative dei produttori, quindi non ha avuto quelle attenzioni che invece un titolo come resistance si è (meritatamente) guadagnato... Comunque la manutenzione migliora di giorno in giorno, chissà... magari tra un pò potremmo anche creare partite ranking ospitando gli amici :) aspettiamo e speriamo! Intanto su una cosa mi pare siamo d'accordo: warhawk è fantastico :D
  7. hjogi

    hjogi Guest

  8. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    scusate ma leggendo le istruzioni che avete postato (grazie mille!!!!) ho letto che per giocare in 2 o + giocatori in split screen basta premere start sul controller di ogni singolo giocatore...... MA A ME NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!:inkazzato: :inkazzato:

    sono 3 giorni che le provo tutte, la mia fidanzata è :inkazzato: nera perchè non può sfidarmi....
    pensavo che lo split screen fosse possibile solo con + playstation collegate tra loro ma non è così!!!!!

    a voi funziona?!?!?!?!?

    grazie a tutti e scusate lo sfogo:D
  9. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Una curiosità , ma i server "bianchi" con la coppa non sbarrata sono server particolari, oppure basta creare una normale partita per farli?
  10. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    si a me funziona, mi faccio certe partite con mio fratello.... cmq se ho ben capito, provando a tentativi, funziona solo nelle partite non SCEE cioè quelle blu; per ora ho provato solo in modalità DMS nelle altre non so ancora, cmq quando non funziona dovrebbe darti il messaggio in bianco in alto a destra con scritto "non abilato schermo condiviso" (dovrebbe essere qualcosa del genere).
  11. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    devo aspettare fino a stasera per provare!!!!!!!!!!!!!!!!

    in pratica funziona solo nei server bianchi, giusto?
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Spero che per quando uscirà la versione BR i server siano migliorati notevolmente.
    :D

    A parte che con 1 mese di allenamento in meno, ne prenderò tante, ma tante!
  13. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Eh si .... :mitra:
  14. hjogi

    hjogi Guest

    ma proprio moooooolte di più di quanto tu possa MAI pensare :D :D :D

    e poi noi falchetti del TRIBE clan saremo dei baroni rossi oramai ben affermati ed affamati di punti.
  15. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Ahaha! anche tu lavoratore che non vede l ora di tornare a casa?:)

    Cmq penso di si sono andato a tentativi e guarda a caso ogni volta che entravo in un DMS bianco funzionava. fai occhio pero' che devi trovare dei server con un posto in + oltre a te altrimenti entri in una partita dove il secondo giocatore non trova piu spazio! Quindi appena entrato fai subito strat con l'altra manopola prima che qualcun altro entri e occupi tutta la stanza!:D
    Spero di non sbagliarmi,

    HOla!
  16. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    domani ti aggiorno, al limite provo anche a crearmi una stanza da solo....
  17. RyLoS

    RyLoS Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Chi è che vuole unirsi al mio clan...io provengo da anni di PC gaming con la serie UnrealTournament, clan SFZ, chi giocava a questi giochi forse mi conosce ancora.
    Datemi i vostri ID PSN che cosi vi invito e creiamo un CLAN TOSTO e che spacca!

    Il mio ID è RyLoS.

    Ciao!

    PS
    Gran bel gioco, moolto bilanciato, e non scoraggiatevi all'inizio, anch'io sto sputando ancora sangue a soppravvivere sui warhawks!
  18. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    salve ragazzi...allora io a parte i soliti problemi noti a tutti ieri notte ho riscontrato una novita' che nn so a cosa attribuire..
    sono stato espulso da un server nn ufficiale dal amministratore del server senza aver fatto nulla ma proprio nulla di sbagliato(anche se nn saprei cosa fare di sbagliato in war??) con scritto in sintesi sei stato espulso dal server dall'amministratore e alla prossima sarai bannato..!!!azzolo:confused: :confused: :confused:
    mi sono risposto che forse mi ha cacciato perche' sono ancora abbastanza pippaccia ma poi ho guardato i punteggi e nn stavo andando malissimo anzi ero 5 su 12 come punteggio della mia sqadra.. boh??
    inoltre ogni tanto mi disconnette dal server senza alcun motivo... boh??????????????????????????????

    ciauzzzzzzzzz:D :D :D :D :D
  19. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Una domanda: qualcuno sa se si possono creare stanze trofeo? Se sì come? :confused:

    Comunque tataccio anche a me è capitato una volta: mi hanno kickato e mi è arrivato un messaggio di notifica che mi avvertiva che la prossima volta sarei stato bannato... Solo che a me è successo perchè sono stato troppo fermo (stavo controllando i menù per capirci qualcosa sull'auricolare :D)
  20. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io oltre ai noti problemi con i server, ho notato delle disconnessioni sospette da psn (intendo ke devo di nuovo fare l'accesso e spesso la prima volta nn ci riesco ma solo dopo la seconda), sto giocando a Warhawk e mi da errore di rete.. oppure si disconnette proprio dal psn.. capita anche a voi?
    ieri dopo 3000 tentativi di entrare in un server scee ci sono riuscito.. stavo facendo la partita ed a un certo momento la ps3 mi si disconnette dal psn... cosa succede???
    giocando su xbox live rimango connesso anche 24h initerrotamente mai successo niente di simile.. possibile ke psn abbia ancora questi problemi??
    Automerged Message for DoublePosting
    devi ospitare la partita, usando la tua ps3 come server dedicato.. quindi tu nn puoi giocare, ma presti il tuo server/ps3 agli altri x giocare.. devi anche avere una buona connessione, io con una 756/256 posso fare partite da max 8 giocatori, ma è una wimax, quindi migliore rispetto alle normali connessioni 756/256