1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warez... le forche caudine??

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da ErickCataclysm, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    non capisco l'astio che provi verso di me... mi sembra di fare discorsi civili... più di altri che continuano a rispiegarti la differenza tra rubare da scaffale o da p2p (dio mio... :cry: )...
    seguo il tuo consiglio e me ne torno da dove sono arrivato.
    peace & love my dear friends... e cercate di ragionare col cervello, please.
  2. dvd74

    dvd74 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Riflettendoci, effettivamente scaricare materiale protetto o rubare in un negozio sono cose illegali ed indubbiamente uguali come reato nell'atto in se stesso....rubare di persona magari può essere anche aggravato da + fattori, forse la vera differenza è questa...ma la base di partenza è senz'altro la stessa....

    ma perchè non fanno come ha fatto Itunes ad es. scarichi e paghi per quello che scarichi? forse così ci guadagna solo chi crea l'oggetto scaricato e chi hosta il servizio e non chi distribuisce, stampa, incarta..etc..? così i prezzi sarebbero + bassi nooo???!!! sarebbe un'alternativa a chi non può permettersi l'oggetto del desiderio in tutto il suo splendore (confezione, supporto....) ?!?!
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io lo ripeto... siamo a livelli da discussione in osteria...

    ...e scagli la prima pietra chi non ha MAI scaricato un file mp3 od una immagine coperta da copyright... il warez non è giusto, ma qui si sta degenerando e facendo inquisizione immotivata!
  4. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    In pratica rubare è quando entri in possesso di un bene di natura materiale o intellettuale senza dare un corrispettivo al legittimo proprietario.



    Secondo me vi state facendo troppe [​IMG] mentali.
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Massì, basta, mi sono rotto le palle. La discussione può avere un suo senso, ma evidentemente molti non sono in grado di capirlo. Fine.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.