1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WAB e Downgrader: Comunicato PSP-Tribe

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 8 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Visto che molti nostri utenti ci hanno chiesto lumi sulla mancata presentazione in termine di news del nuovo Video dei WAB, mi sento in dovere di far capire come PSP-Tribe la pensa a proposito di questa situazione che si sta venendo a creare: E' ormai diventata una moda creare degli hype enormi, con persone ormai stressate di dovere rispondere sempre alle stesse domande ("Quando esce? Quando esce?") per colpa di chi continua a rilasciare video assolutamente privi di senso e, per giunta, non certo leggeri per il download.
    Riteniamo alquanto discutibile da parte dei WAB o chi per loro il comportamento che stanno tenendo nell'ultimo periodo: prima dichiarano di aver pronto un Downgrader e di essere pronti per rilasciarlo, poi fanno marcia indietro e prendono tempo...spezzando l'attesa con il rilascio di video da 15 mega e passa in cui non mostrano praticamente nulla se non il lancio di un update 1.50 su altri modelli di PSP (2.00 e 1.52 per essere precisi).
    PSP-Tribe ha deciso quindi di non stare a questo gioco che riteniamo scorretto verso chi CREDE o s'è IMPEGNATO in prima persona con donazioni dirette a Yoshihiro e Co.; pubblicheremo news solo quando ci sarà veramente qualcosa per cui valga la pena scrivere; qualcosa per cui il termine News venga usato con l'etimologia con la quale è stato concepito.

    Questo è quello che faremo, nel nostro piccolo.
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Quoto il ragionmento di Biby!
    raccontano solo palle i wab.......
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non ho detto che raccontano palle...ho solo discusso la loro maniera di operare.
    Non ho elementi per affermare se il downgrader o il loader 3.0 esistano o meno...in fin dei conti nessuno li paga per farli (ehm...) quindi alla fine se fanno qualcosa la fanno senza dover rendere conto a nessuno del loro operato.
    Semplicemente noi pubblicheremo news in merito solo quando ci saranno cose per le quali varrà la pena scrivere.
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Dovrebbero almeno rendere conto alle persone che hanno donato sul loro paypal...e poi cmq nn s è visto ancora nulla dei 2 file da te citati...
  5. rrgraphic

    rrgraphic Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Valdarno
    Concordo pienamente, sembra diventata una telenovela che non vale la pena di essere seguita in tutte le puntate, aspettiamo solo il gran finale....
    ...o la fuga del gruppo in qualche paese compiacente o il rilascio del software...

    Staremo a vedere!
  6. anomal

    anomal Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    è stata sicuramente un'ottima scelta l'astenersi dalla pubblicazione di questi video alquanto inutili. nn mi sembra corretta la politica dei wab el'ho sempre detto e cambierò idea solo dopo aver visto qualcosa di veramente concreto. ormai il loro "buon" nome è solo sinonimo di inaffidabilità ... sarebbero stati molto più apprezzabili se avessero ammesso di essere in alto mare al posto di fissare una data (1 settembre) per la release del downgrader.

    questa è un po cattiva: spero vivamente che qualcuno ci riesca prima di loro
  7. Babbo Natale

    Babbo Natale Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Concordo,...ho cercato di far capire la stessa cosa anche da noi ma....senza successo...
  8. Zar

    Zar Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo da queste parti.......
    avete news
  9. anomal

    anomal Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    purtroppo per ora nn si sa ancora niente
  10. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mannaggia, ho appena equippato la mia psp con una memory stick da 1 GB per sfruttare tt i programmini home brew e qui ancora la cs s fa lunga... Mannaggia a loro.. :).