1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

W8 e giochi del cucco......

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da luis27409, 11 Marzo 2013.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Davvero devo scriverlo? Pensavo si capisse :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Win7 home edition 64bit + sp1 e vai a cannone.Se lo installi su un ssd poi vai letteralmente a missile :asd:
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi sa che ti attacchi al tram :asd:
    O te lo assembli da solo o provi a chiedere esplicitamente windows 7 al posto dell'8
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io uso l'8 e non ho trovato nessun problema sinceramente xD
  5. luis27409

luis27409 Guest

No.....arrivo dal 7.......e come velocità.......bè......asemo stare.......Poi con l'8,aldilà di quello che dicono gli appleisti,va alla grande......
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non so che hai messo su PC. Ma a me windows7 dal beep della scheda madre avvia in 8 secondi.

W8 non va male ma e' un OS stupido per PC senza touch. E considerando che la compatibilità con software vecchi e' minore rispetto al 7 beh.

Senza considerare che molti driver ancora sono allo stato embrionale.
  7. luis27409

luis27409 Guest

Che è la velocità mia con l'8 con AMD 2.30 e 2 giga di ram......col 7 ci metteva tipo 1 minuto a caricare tutto l'ambaradam.......per i giochi al momento l'unico datato e che funzia è GP500......secondo me i lmigliore.......c'è anche la moto polini che ai tempi per i bambini era un sogno vacca boia.....

Cmq tieniti pronto.......quando e se cambierò pc me lo farò assemblare da te che mi sembri in gamba ok?
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    mamma mia che thred amarcord....:D quante volte avrò dato il comando dir /p ahahahahahah
    io x ora w8 l'ho lasciato giusto x le cose da pc......rootare cell e sincronizzare ios :D
    e in effetti arriva alla schermata password in 6 7 secondi....in confronto al mio vecchio core2duo che ci metteva 2 3 4 minuti......che arrivavano a 5 6 se gli facevo aprire anche firefox mentre apriva win.......

cmq entrando in topic l'anno scorso ho provato dosbox per rigiocare un pò a creature shock solo che nn so cosa ho sbagliato a configurare partiva il filmato d'inizio ma poi ritorno a windows....funziona con win8 dosbox???