1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

/VSH/MODULE/in cf 3.90 m33 2

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da masaelch, 15 Febbraio 2008.

1. masaelch

masaelch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto ne approfitto per salutare visto che è un bel pò che non partecipo al forum e ho visto che molte cose sono cambiate.
    Come da titolo ho downgrandato la slim di un amico da 3.60 a cf 3.90 m33 2, ma il menù vsh me lo dà con il tasto select e non con home (come le mie due fat cf 3.52 M33 4), inoltre quando provo a inserire il file recovery.prx ITA in Flash0:/VSH/MODULE/ da conn usb Recovery Menu non mi visualizza la cartella MODULE ma se per curiosità provo a creare una nuova cartella non me la fà rinominare MODULE perche dice che esiste già.... mi date una mano, vorrei capire cosa sbaglio.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto di aver postato giusto nel rispetto delle regole.
    Sempre grazie.
    Saluti.
  2. candelache

candelache Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vai su strumenti/opzione cartella/visualizzazione e spunta nascondi i file protetti di sistema.
    e dovresti visualizzare tutte le cartelle della flash0
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
  4. masaelch

masaelch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie tutto risolto avevo abilitato solo l'opzione visualizza file e cartelle nascosti mentre era spuntato nascondi file di sistema, poi per quanto riguarda il tasto select non sapevo che dal 3.71(mentre prima il tasto home) attivasse il vshmenu, ho anche provato a mettere in module il file satelite.prx che avevo preso da una guida e che dà il vshmenu in italiano nel 3.52 M33 4 ma mi bloccava tutto quindi poi ho rimesso l'originale ed è tornato tutto a posto, sapete se ne esiste uno per il 3.90 m33 2?
    Ancora grazie.
    Saluti.

masaelch ha aggiunto 17 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Ho trovato un CF 3.90M33-2 Italian Pack e ora sia il Recovery Menù che VSH Menù sono in italiano ma visto che non sò se si può non nomino l'autore ne tantomeno inserisco il link ma se q.cuno fosse interessato glielo passo volentieri o se vengo autorizzato lo linko.
    Saluti.
  5. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Da qualche parte c'è l'ho visto.
  6. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'autore è ovvio che puoi dirlo.
  7. masaelch

masaelch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CF 3.90M33-2 Italian Pack di Red Squirrel
  8. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se non é troppo pesante il pack puoi anche upparlo tramite la gestione allegati :)