| Top #1 (permalink) | |
| "100ebbasta" Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,574 Tag PSN: Revolver89 | In questa guidaa vi illustrerò come sbloccare la flash0 nel cutom firmware 3.71 M33, dato che la Sony ha reso invisibili alcune cartelle della stessa. Vi ricordo che fare qualsiasi operazione sulla flash0 può comportare il brick della console. Né io né lo staff di console tribe ci assumiamo la responsabilità dei vostri brick. It's you on your own. Per prima cosa, andiamo nel recovery, premendo R all'avvio, e selezioniamo Toggle USB (flash0), collegando la PSP in USB al PC. Poi da Esplora Risorse del PC, andiamo, una volta connessa la PSP, in Strumenti-> Opzioni Cartella ![]() Nel Menù opzioni cartella, andiamo nella tabella visualizzazione e togliamo il segno di spunta sulla voce "Nascondi i file protetti di sistema", dopo aver attivato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste, sempre dallo stesso menu ![]() Godiamoci la nostra flash0, completamente modificabile. ![]() ![]() ![]() enjoy. Ultima modifica di Justme : 02-05-2008 alle ore 12.44.27. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #14 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 08-11-2007 Residenza: Rete Messaggi: 537 | A, è che mi sembrava strano fare una guida ( oltretutto ben dettagliata) per una cosa così semplice, cmq vedendo un pò di post in giro mi sono accorto che niente può essere dato per scontato! Asd! ne0h ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi... Anzi, vorrei chiederti una cosa già che ci sono, dagli Eboot dei CF si può risalire al codice sorgente? |
| |
|
| Top #15 (permalink) | ||
| "100ebbasta" Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,574 Tag PSN: Revolver89 | Citazione:
![]() si penso di si, scompattando l'eboot penso sia possibile ... | |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-10-2007 Messaggi: 8 | Salve posseggo psp slim con cf 3.71 m33 v2 mentre mio figlio giocava la p si è bloccata. tolto e rimesso la batteria nasce il problema si accende solo il led vede x 4o5 secondi schermo nero e si rispegne. un mio amico ALKOR ha provato con despertar 3 e pandora batt. ma al momento di formattare la flasch 0 la psp si blocca, qualcuno ha avuto lo stesso problema ma nn so se ha riuscito a recuperare la psp SLIM mi fate sapere se sono riusciti e come grazie 1000. |
| |
|
| Top #17 (permalink) | ||
| "100ebbasta" Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 7,574 Tag PSN: Revolver89 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| T |