1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VR46 si blocca e....

Discussion in 'PS4 | Discussioni Generiche' started by bandit72, Feb 6, 2017.

1. bandit72

bandit72 Tribe Member

Trophy Points:
    22
    Un saluto a tutti.

Le mie figlie hanno voluto la ps4 e tra i giochi scelti c'è VR46 (preso usato in negozio).
    Succede questo....con un account una mia figlia è riuscita a sbloccare diverse piste, ma ora, quando si vuole iniziare a giocare, dopo la schermata che si vede il casco, compare la scritta "attendere"...

Mentre con l'altro account, addirittura va direttamente sulla prima gara (motard), si riesce a giocare, ma finito il percorso anche li compare la scritta attendere e non va avanti...poi posterò una foto.

Addirittura, questa mattina, ho provato a lasciare funzionare la play con la scritta "attendere" per circa 15/20 minuti, per vedere se era solo una questione di caricare file....il risultato è che mi è scattato il magnetotermico in casa...forse perché il dischetto continuava a girare e la play si è riscaldata.
    Ho provato a ripristinare il tutto, ma nuovamente è scattato il magnetotermico....ho atteso qualche minuto, e la play si è accesa....
    Quindi....la play funziona, anche perché l'hanno usata in questi giorni per diverso tempo con altri giochi e tutto ok.
    Con VR46 no!
    Ho chiamato in negozio e mi sostituiscono il gioco con uno nuovo (ma mi chiedono 3€di differenza)
    A qualcuno è capitato lo stesso problema?
  2. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    Strano, a pelle direi che potrebbe essere un problema del disco (non credo sia un bug del gioco né un malfunzionamento della console) conviene come hai detto fartelo cambiare e vedere...

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    controlla che non stia scaricando aggiornamenti (o se ce ne sono, installali prima di giocare).

già qualcun altro ha avuto problemi "simili" con un altro gioco e ha risolto aspettando che il gioco finisse di installarsi/scaricare tutto il necessario.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    Io con bloodborne :asd:
    Però se non erro ha detto che ha provato a lasciare così per un bel po'.
    Il lettore fa più rumore del solito per caso? Se sì potrebbe essere effettivamente che stia installando

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    glenkocco likes this.
  5. bandit72

bandit72 Tribe Member

Trophy Points:
    22
    Il rumore del lettore è come quando carica il gioco...comunque cambiato con un altro....Sinceramente un po' mi ero preoccupato visto che è scattato il magnetotermico...