1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VR46 si blocca e....

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da bandit72, 6 Febbraio 2017.

  1. bandit72

    bandit72 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Un saluto a tutti.

    Le mie figlie hanno voluto la ps4 e tra i giochi scelti c'è VR46 (preso usato in negozio).
    Succede questo....con un account una mia figlia è riuscita a sbloccare diverse piste, ma ora, quando si vuole iniziare a giocare, dopo la schermata che si vede il casco, compare la scritta "attendere"...

    [​IMG]

    Mentre con l'altro account, addirittura va direttamente sulla prima gara (motard), si riesce a giocare, ma finito il percorso anche li compare la scritta attendere e non va avanti...poi posterò una foto.

    Addirittura, questa mattina, ho provato a lasciare funzionare la play con la scritta "attendere" per circa 15/20 minuti, per vedere se era solo una questione di caricare file....il risultato è che mi è scattato il magnetotermico in casa...forse perché il dischetto continuava a girare e la play si è riscaldata.
    Ho provato a ripristinare il tutto, ma nuovamente è scattato il magnetotermico....ho atteso qualche minuto, e la play si è accesa....
    Quindi....la play funziona, anche perché l'hanno usata in questi giorni per diverso tempo con altri giochi e tutto ok.
    Con VR46 no!
    Ho chiamato in negozio e mi sostituiscono il gioco con uno nuovo (ma mi chiedono 3€di differenza)
    A qualcuno è capitato lo stesso problema?
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Strano, a pelle direi che potrebbe essere un problema del disco (non credo sia un bug del gioco né un malfunzionamento della console) conviene come hai detto fartelo cambiare e vedere...

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    controlla che non stia scaricando aggiornamenti (o se ce ne sono, installali prima di giocare).

    già qualcun altro ha avuto problemi "simili" con un altro gioco e ha risolto aspettando che il gioco finisse di installarsi/scaricare tutto il necessario.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Io con bloodborne :asd:
    Però se non erro ha detto che ha provato a lasciare così per un bel po'.
    Il lettore fa più rumore del solito per caso? Se sì potrebbe essere effettivamente che stia installando

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. bandit72

    bandit72 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Il rumore del lettore è come quando carica il gioco...comunque cambiato con un altro....Sinceramente un po' mi ero preoccupato visto che è scattato il magnetotermico...