1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[VR] Giochi come nuovi

Discussione in 'Vendo' iniziata da Riz4rD, 20 Maggio 2006.

  1. Riz4rD

    Riz4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dead or Alive 3 - 18 euro

    Dead or Alive Xtreme Beach Volley - 18 euro

    Nemmeno un graffio, aperti, giocato una volta, richiusi

    Halo (ancora incellofanato) - 20 euro
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ehmmm...ma il prezzo dei tuoi giochi...se non sbaglio è gia uscito dal listino un bel po.
  3. Riz4rD

    Riz4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e il listino attuale sarebbe ?
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    sono tutti giochi che vanno via per 6-10e esagerando, inquanto sono tutti abbastanza vecchi, halo ha 4 anni... doa 3 2-3anni, doax 2 anni.
    Si trovano tranquillamente in qualsiasi ebgames al nuovo a prezzi inferiori a quelli da te proposti
  5. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti, mio zio ha trovato un'offerta di doax a 6€ un anno fa....non chidetemi dove!!!
    P.S. A potenza(se sapete dov'è)
  6. Riz4rD

    Riz4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Saranno anche vecchi ma è il mercato che decide il prezzo...andrò a controllare all'ebgames locale, alla peggio li cedo a loro e li rivenderanno come preowned...o li butto via e riciclo le custodie...o li metto su ebay...ma a 6 euro non vale nemmeno lo sforzo di spedirli...poco piu di un'anno fa(febbraio 2005) li presi a 29,90(ho ancora i talloncini col prezzo) presso un negozio mondadori...svenderli cosi...nahhh

    Tra l'altro nemmeno 6 mesi fa ho preso il pacchetto triplo di halo(halo 1,2 e le mappe) a 42 euro che diviso 3 fa 14...quindi...
  7. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    halo comprato a gamerush 4,90
    halo 2 a 14,90 fai te!
    da ebagames a fiumicino sta 19,90 halo2 edizione speciale quella in custodia argentata fai ancora te!
    se ti hanno venduto giochi a prezzi cosi alti sono affari tuoi,ma il mercato parla chiaro i tuoi giochi non valgono piu di tanto!
    ...sorry ma sono i prezzi che ho pagato e che ho visto gli altri non giudico visto che non so i prezzi.
  8. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anzi sul sito di ebgames
    dead or alive 3 a 4,99$
    dead or alive xtream beach a 12,99$
    halo 9,99$
    non contento ho visto quello tedesco(europeo)
    halo nuovo 14,85 euro
    dead or alive non c'è,hanno solo i nuovi.
  9. Riz4rD

    Riz4rD Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per le segnalazioni, a parte i prezzi in dollari e quelli per l'usato non proporzionali(Halo 2 new 29,99$,Halo 1 used 9,99$,il mio ha ancora il cellophane)se questa è l'aria che tira preferisco tentare su ebay dove vedo prezzi piu bilanciati(ok a volte non lo sono per nulla ma c'è scelta) oppure tenermi il tutto, riciclare le custodie, con i libretti farci carta straccia e i supporti come sottobicchieri.

    Un conto è smenarci(e posso capirlo) un conto è trattare il prezzo, lo faccio anche io quando devo comprare, un altro conto è regalare...E se fossero stati realmente "usati" allora ok, ma non hanno nemmeno fatto in tempo a prendere la polvere.

    Per quanto riguarda il prezzo che li ho pagati, all'"epoca" era quello di mercato e imposto.

    Per quanto mi riguarda, il moderatore puo chiudere il thread.

    Grazie comunque a tutti.
  10. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiudo, se cambi idea mandami un pm e riapro. Ciao