1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei navigare in internet....con la psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da diarma, 29 Aprile 2006.

  1. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    disattiva le immagini. purtroppo la psp ha poca memoria. non capisco xké mettergliene solo 32 mb quando oggi non costa praticamente niente...
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Hai assolutamente ragione come inizio è stepitoso ma finchè continua a salvare la cache delle pagine sulla memoria della psp, limitata a 8 mega, continuerà ad andare in overflow ogni volta che si apre una pagina pesante.
    Se invece di essere distribuito insieme a pspradio fosse rilasciato in versione standalone avrebbe ben più memoria a disposizione(forse 15-20 mega)
    La strada da percorrere è la cache su memory stick ma per adesso su 1.50 non esiste browser migliore.