1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei creare un clan di gow

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da ale3rdsaint, 3 Gennaio 2008.

  1. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vado a fare la doccia e mi butto in live
    mail capo clan e giga soni o sei tu?
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    No il capo è GigaSOnic...per ora...
    Dopo il torneo vedremo cosa fare... se eleggere all'unanimità ale3rdsaint come capo, oppure eleggiamo a votazioni oppure ancora sulla carta! Ovvero il giocatore che totalizzerà più punti in una serie di partite (C'è anche più gusto a giocare così:D:D)

    Per esempio...tu cosa sceglieresti!?
    1) Eleggere alla cieca Ale3rdsaint come CapoClan (Ovvero il creatore del Thread)
    2) Eleggere a votazioni, magari dopo aver fatto qualche partita insieme al Live per vedere chi potrebbe essere all'alteza dell'incarico, ovvero domare un'orda impestata di distruzione!
    3) Il CapoClan verrà scelto in base a punteggi... giocando una serie di partite (quante ce lo diciammo prima) ognuno di noi segnerà i punteggi dopo ogni partita (di tutti, per evitare che nessuno freghi:D) e sommandoli vedremo chi sarà quello con più punti, il primo è il Capo e il secondo sarà il Vice!

    Pensavo anche che sarebbe intelligente, una volta eletti i due Capi, nel caso il gruppo si espandesse... formare due squadre, capitanate dal capo e dal vice!

    Cosa scegliete tra le 3!?

    PS: Ti starai chiedendo perchè allora ti ho detto che sei nel Clan, per ora sono ViceCapo, quindi ti parlo da ViceCapo, ma comunque non credo proprio sia un problema se tu entri nel clan, vista la disperata assenza di tutti gli utenti:D:D
  3. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa bartox stasera ti ho inviato la richiseta di amico,ma tu sul live non c'eri inoltre nessuno del clan mi ha contattato.io spero che questo clan sia una cosa seria,perche se mi date buca.cmq io voto per l opzione di fare qualche partita tra di noi e poi li si vede chi ha la mano piu pesante e questo viene nominato capo poi il capo sceglie di sua volonta il vicecapo
  4. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io stasera c'ero.. però ho visto i messaggi di propino solo ora... peccato ci becchiamo domani allora :D

    ti sego quando voglio :asd: :asd: :asd:

    io opterei per la seconda... xche se vince qualcuno che online nn c'è mai il clan schiatta detto in parole spicce :D
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Perfetto, tu hai detto la tua, concordo con te!:D

    Anche tu hai detto la tua, e mi sembra una opzione molto valida!
    Adesso aspettiamo che anche gli altri membri del Clan dicano la propria e poi decidiamo!

    Comunque stasera non c'ero sul Live, ho appena accettato la tua richiesta di amico!
    Domani sera ci becchiamo tutti!
  6. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok a stasera dallle 20:45/9 in poi
    ciao
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ci sono alle 22.30
  8. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Io spero di esserci, devo trovare una scusa per rimanere a casa... il lavoro mi distrugge:D
  9. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giga am io max alle 11:15 devo spegnere la 360 perche poi ho scuola se ce la fai bene altrimenti potresti (se puoi)entrare un po prima

    proipino ha aggiunto 15 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    xbarotx ma fai lo spacciatore che lavori di sera?:biggrin:
  10. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Non è che lavoro di sera...è solo che sono tornato a casa da lavoro, e per non uscire stasera dico che il lavoro mi distrugge:D:D
    Io sono sul live tra 10 minuti!
    Ci becchiamo li...fate i bravi e siate numerosi!

    Venghino signori, venghino!!!
  11. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispica ma so dovuto uscire prima perche mùil rompi scatole di mio padre doveva vedre una cosa su internet e siccome ha finito che erano le 11:10 gia era tardi,cmq sabato notte per me va strabene dall una in poi
  12. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Non ti preoccupare...piuttosto cerca di rimediare un'auricolare per X360, in modo che riusciamo a parlaree anche con te!

    Comunque questa sera mi è piaciuta, nonostante tutto, eravamo in 4 (3 + 1 extra) e fortunatamente siamo riusciti a giocare con molti Italiani!
    Ringraziamo anche i Ragazi del xITPCIx che ci hanno ospitato in un 2 VS 2 (Io e GigaSonic VS Skilled e Sioux) Hanno vinto loro, ma era inevitabile:D

    Speriamo di riuscire a fare un 4 VS 4 contro questo Clan, mi tengo in contatto personalmente con loro (credo lo faccia anche GigaSonic) in modo da organizzarci per sfide e allenamenti:D

    Alla prossima!
    Proipino ti aspettiamo alla prossima, non mancare e rimedia un'auricolare per favor:D

    PS: Rico...dove azo eri andato? Ti avevo invitato!!!:cry: :cry:
  13. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora domani sera verso il tardi partitona? a voi che ora andrebbe bene? dai che ci facciamo un mega partitone.. bart sai mica se c'è qualcuno con una connessione piu performante? ma dubito che ci troveremo in molti del nostro clan... :asd: vi ricordo che le sfide x il torneo devono essere terminate entro il 22... perciò domani se riusciamo direi di fare una breve sessione di allenmanento e poi partite del torneo contro gli altri.. ora posto sul tread la nostra disponibilità.. ok? ;)
    edit: ragazzi il primo incontro vede noi (kgow) contro XT3 Clan ALPHA formato da:

    [​IMG]
    [Mi Scuso per la rozzezza ma avevo solo paint.. se solo avessi avuto sottomano photoshop... :asd:]

    :XD:

    XBartOX scommetto che hai qualche commento da disfattista :asd: :asd: :asd:
    do disponibilità per domani allora... se nn potete scrivete qui che cerco di accordarmi per un'altro giorno..
    TUTTI SU Oogabada IL CAPOCLAN... lo seghiamo in 4? :asd: :asd: :asd: :cry: :dance2:
  14. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    NO! Comment..
    anzi...
    solo una cosa....

    Vincere! E VINCEREMO!
    Nella storia l'ha già detto qualcuno anni fa, lascio ricordare a chi a studiato, e sa cosa è successo dopo:LOL:
    Speriamo bene... Solo una cosa non mi è chiarissima... che azzo ci fa Rico tra le nostre riserve? Perchè non è titolare? Come minimo per la presenza e la disponibilità che ha offerti deve essere titolare...ma ok... si vedrà!

    Domani MEGASUPERIPER ALLLENAMENTO!
    Chi c'è c'è, e chi non cc'è, non s allena:D così perdiamo clamorosamente, (come stasera Giga:D)
  15. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ho sbagliato..... gosuita nelle riserve e rico titolare :D anke xche io gosuita nn lo ho mai visto :asd:
  16. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a che ora e l'allenamento?e io non son neanche nelle riserve:cry: :cry:
    cmq penso che me la cavo abbastanza,xbartox ti ricordi quella cecchinata?:biggrin:
    scusate ma il microfno e con le cuffie vero?qnt costa?
  17. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ti abbiamo messo semplicemente xche sei arrivato dopo che ci siamo iscritti al torneo e nn è possibile cambiare i componenti di una squadra una volta iscritti e chiuse le iscrizioni...
  18. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora quindi il torneo me lo posso sognare.cmq giga se sei a casa ti va di fare qualche partita a gow in mattina fammelo sapere.oggi ho mal di testa e la gola infiammata e nn sn andato a scuola quindi possiamo giocare:biggrin:
  19. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh purtroppo oggi sono a lavoro dalle 9 alle 17-18.. sorry :cry:
  20. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora sta notte!:biggrin: