1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei creare un clan di gow

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da ale3rdsaint, 3 Gennaio 2008.

  1. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    ragazzi, chiariamo una cosa: io SOLITAMENTE ci sono fino alle 22, ma a volte fino alle 23. Ma il sabato ci sono fino alle 03:00 AM!
    P.s: mi sarebbe piaciuto essere il capoclan
  2. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh di solito il sabato anche io ci sono.. magari nn del tutto sobrio a quell'ora ma ci sono :asd:
    x il discorso del capoclan dovresti sentire i mod se è possibile cambiare o no.. (ma penso di no dato che hanno gia fatto i tabelloni) cmnq per chi hosta dovrebbe mettere queste modalità come da torneo:


    Modalità : Esecuzione
    Mappa Selezionata : Ciclo Personalizzato inserendo solo le 4 Mappe indicate dallo staff
    IN QUESTO CASO SONO:
    - Canali
    - Giardino
    - Deposito
    - Palazzo
    Numero di Turni : 5
    Durata dissanguamento : 30
    Durata Turno : 5
    Fuoco Amico : SI
    Slot Privati : 8
    Armi Scambiate : NO
    Armi: TUTTE.

    Peccato nn c'è la mappa ingorgo.. la mia preferita... :asd:
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Come non quotarti! :LOL: Anche la mia preferita:D

    Scusami, ma perchè non ti sei fatto vivo!? Siamo stati 2 giorni a scrivere su chi potesse farlo, io ti ho menzionato ma poi non c'eri MAI (nonostante tu fossi l'autore del Thread) così abbiamo ripiegato su quella (mega schiappa) di GigaSonic:tomaatit: :LOL: :LOL: Scherzus:D:D:D (comunque, spero abbia comprato almeno l'auricolare:D:D)

    Anche riguardo a questo....potevi farti vivo prima....:D:D
    Riguardo l'amico... se è da solo, digli di lasciar perdere! Se invece si dovesse fare un'allenamento 4 VS 4 allora ci starei!

    Invece riguardo a questo.............
    "Quello" ha un Nick... e sarei IO!

    A parte tutto...
    Siamo contro l'XT3, mettiamoci il cuore in pace e cerchiamo di divertirci! C'è poco da fare:D L'importante è partecipare...ma vincere...:D:D

    RIPETO

    Secondo me, la cosa più sensata da fare per eleggere il capo Clan, è giocare un paio di partite (prestabilite) nel quale tutti giochiamo (in più utenti possibili) e alla fine di ogni partita facciamo un resoconto del Punteggio di ogni UTENTE (SOLO PUNTEGGIO) poi a fine prove...vediamo quello che ha fatto più punti e chi è arrivato secondo...automaticamente avremo il nostro CAPO e VICE-CAPO! Vi va!?
    Facciamo un sondaggio... chi è della stessa mia idea!?
    Chi non lo è!?

    Grassie...
  4. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ekkomi... si si l'auricolare mi è arrivato oggi :D che culo eh? ci si trova tutti li verso le 22-22.15 allora? Ciao :D

    edit: ragazzi per la questione che nn ho l'hd e le mappe è tutto risolto.. ho chiesto di cambiare mappe.. anche perchè c'era gente con lo stesso identico problema nel nostro girone :D
  5. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    we ragazzi, allora oggi a che ora ci si vede in live?
  6. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    maledetti....sono le 5:30 del pomeriggio e non vedo nissiuno! Ale3 avevi detto che ci vedevamo tutti a quest'ora!!!
    Comunque io sono connesso per un po' chi c'è si faccia vivo! Fino alle 8 sicuramente...poi non lo zo
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    arrivo tra 10 minuti io :D
    we raga! leggete qua:

    Se qualche team dovesse non disporre di HD le mappe da giocare saranno le seguenti:
    -Vecchie Ossa
    -Raven Abbattuto
    -Canali
    -Ingorgo


    INGORGO!! E VAI :D
  8. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma non mi caga piu nessuno su sto tread? :asd:
  9. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    E vabbè dai... non è che possiamo sempre cagarti!:LOL:

    Stasera chi c'è!? Io non so se ci sono sicuramente, però probabilmente ci sono per un po' non sono sicuro... Spero di si...

    Ditemi se ci siete... che ve spacco er culo:bruce: Tanto non vincerete mai!
  10. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io prima di mezzanotte nn riesco proprio a venire...
  11. diego4484

    diego4484 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao...io dopo mezzanotte vorrei andare in live a far qualche partita in live...però nn sono molto bravo, ho preso gow una sett fa e ieri ho giocato x la prima volta in live...che figata!!!
    posso far qualche partita in live con voi?
  12. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Salve ragazzi! Vi scrivo per dirvi che siete i più simpatici che ci siano sul live, soprattutto rico(zin, zin, ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!)! Ma bando alle ciance, vorrei chiedervi una cosa: ormai nella lista amici abbiamo tutti il motto TotalDestructionClan( eccetto xbartox), quindi non potremmo cambiare il nome nel tabellone? Ti prego elfobuono! Sii buono! Secondariamente, cari membri dell' x-tribe clan, io e il mio clan( che ripeto è TDC e non quell'altro!) siamo disponibili a partire MINIMO dalle 21:30, quindi mi potreste dire se per voi va bene? Grazie in anticipo per le risposte
    P.s: avete fatto benissimo a mettere michaelcccc come capo, perché lui si sente con tutti, e xbartox sei davvero bravo( ma con il cecchino, e soprattutto con il zin,ziiiiinatore ti batto!)!
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    mi sa che hai sbagliato thread...
  14. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Hai ancora molto da imparare... te l'ho dimostrato più volte, e se vuoi te lo dimostrerò ancora altrettante...
    Comunque ragazzi, qui non si sente più nessuno, non so come pensate di poter fare al torneo, ma azzo un minimo di organizzazione per andare sul Live è il minimo che possiamo fare! Poi fate come vi pare....

    Scusami elfo, ho sbagliato a quotare:D
  15. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    we io ci sono stasera
    edit: peccato nn ci siamo trovati per poco... cmnq ho giocato con americani/inglesi e li segavo a bomba sono riuscito a fargli dire "he piss me off with the chainsaw" e "damed chainsaw" MUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUH ale3rdsaint :asd: :asd: :asd:
    zin, zin, ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! :D :D :D :asd:
    in una partta 4vs4 ho ucciso tutta l'altra squadra con la motosega :asd: come amo questo gioco... altro che halo.... :D
  16. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ce spazio per me?cerco amici con cui divertirmi sul live per quanto mi riguarda ho terminato il gioco in folle e sul live me la cavo abbastanza
    la mia tag "proipino"
  17. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    allora ragazzi del clan, io oggi non so se ci sarò perché ho molto da fare( forse alle 21 sarò libero, ma non assicuro niente); tuttavia io sabato non esco e se volete ci sono a partire dalle 17(dannazione, ci siamo incontrati solo 2 volte!).
    Per quanto riguarda quello che si vuole aggiungere al TDC, è il benvenuto(ma non sognarti di battere ale3rdsaint, meglio conosciuto come il boscaiolo, per non dire il s...iolo!)
  18. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ciao Proipino!
    Sei il benvenuto, anche perchè siamo talmente tanto pochi che riusciamo a malapena a fare un 2 vs 2, quindi sei il benvenutissimo! (Almeno da parte mia...) Vorrei chiederti solo una cosa, pensi di riuscire a frequentare? Oppure ci sei ogni tanto, lo chiedo giusto per capire se almeno ora riusciremo a fare un 2 vs 2... (Visto l'affidabilità...)

    Ma chi cacchio l'ha deciso il nome del Clan!? :asd:
  19. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto complimenti per la bella figa che hai in avatar,poi io si ci sono spesso per ora anche se non ho un abbonamento gold ma scarico i codici 48 h a livello industriale e quinidi non problem.per quanto riguarda la frequenza io studio masimo fino alle 5:30 di pomeriggio,e appena finisco mi vorrei dedicare a giochi tipo bioshock,cod4,fifa 08 che mastriz**ro appena mi arrivano i dvd dl.per me sarebbe ottimo la sera dalle 20:45/21:00 alle 23/23:15 e il sabato notte dalle 1 in poi . cmq vi avviso che ho una console moddata e quindi potrei essere bannato da un momento all altro ma siccome e da un mese che gioco in live non credo che capitera.poi la cuffia non lo ma appena vado nel paese qui vicino la prendo insieme col cavo vga.altra cosa voi avete tutte le mappe scaricabili?io si
    come si chiama il clan? e solo di gears?gia sono un membro? penso che stasera sono in live inviatemi un msg la mia tag PROIPINO.
    ora pero vado a quel cazzo di catechismo per la cresima,ah mi chiamo gabriele e ho 16 anni
  20. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Piacere di conoscerti Gabri, ti paice quella figa dell'avatar!? E' la mia morosa:D Ogni tanto le cambio:LOL:
    Ti do un consiglio, quando posti in questo forum è meglio che prima leggi per bene il regolamento, ci sono alcune cose che hai scritto che possono essere facilmente "equivocate" e rischieresti di avere guai all'interno del forum e anche del Clan ovviamente!
    Si alcuni di noi, hanno le mappe scaricabili (me compreso) però sul Live non le usiamo per ora perchè non tutti le hanno e non è giusto tenere fuori qualcuno! Il Clan si dovrebbe chiamare Total Destruction Clan -TDC- (ma spero vivamente che si decida un'altro nome...:asd: )
    Per ora sarebbe solo di Gears, ma non perchè non vogliamo gicoare ad altri giochi, in vista del Torneo ci vogliamo esercitare..comunque dopo si giocherà a qualunque gioco si decida insieme!
    Si sei già membro!
    Se stasera sono Live anchio:D vengo..e ti chiamo, altrimenti ti contatteranno gli altri!

    PS: Se ci vogliamo vedere in Live, scrivete chi c'è...che non mi sto a collegare per nulla ogni 15 minuti per vedere chi si è connesso!